Buon giorno ragazzi/e,
sono nuovo e mi affido a voi per migliorare quanto da me già iniziato.
Ho 24 anni sono alto 1,81 e peso 71kg.
Il mio problema attuale e che seppur mangiando tanto, non riesco ad aumentare di peso.
Il peso a cui vorrei arrivare e di 78kg.
Il mio fabbisogno energetico calorie, se non ho sbagliato è di circa 2800kcal.
Vi posto la mia dieta giornaliera:
Ore 8:30 colazione 1 pancake proteico -> 34g di pro 5,4g di carbo grassi 3,2g inoltre mangio 2 fette biscottate integrali
ore 11:00 panino 100g integrale con 70g di fesa di tacchino
Ore 2:00 Pranzo con 120g di pasta con un solo condimento (es :salsa di pomodoro o lenticchia o lattuga) sencondo non so quantificare ma mangio 2 fette di carne bianca ed insalata con 1 cucchiaio di olio extra vergine.
ore 17:00 Spuntino scatoletta di tonno 54g scolato al naturale contente 22 g di proteine con 50g di panino integrale 1 mela
18:30 vado in palestra 3 volte a settimana e prima di iniziare prendo 1 cucchiaino di miele.
Subito dopo l'allenamento assumo bcaa e l-glutammina 8g del primo 8g del secondo.
ore 21:30 cena sempre con 2 fettine di carne bianca o pesce ( orientativamente 100g) ed insalata con aggiunta di un cucchiaino di olio extra vergine.
Secondo voi com'è? il non aumentare di peso dipende dai '' pochi ''carboidrati?
Sapreste aiutarmi dicendomi orientativamente quante kcal sto assumendo?
Ho ripreso da 1 mese ad allenarmi, ho già affrontato 1 anno di allenamenti dove il mio peso è rimasto invariato o comunque variato di poco.
In attesa di un Vs. glorioso aiuto.
sono nuovo e mi affido a voi per migliorare quanto da me già iniziato.
Ho 24 anni sono alto 1,81 e peso 71kg.
Il mio problema attuale e che seppur mangiando tanto, non riesco ad aumentare di peso.
Il peso a cui vorrei arrivare e di 78kg.
Il mio fabbisogno energetico calorie, se non ho sbagliato è di circa 2800kcal.
Vi posto la mia dieta giornaliera:
Ore 8:30 colazione 1 pancake proteico -> 34g di pro 5,4g di carbo grassi 3,2g inoltre mangio 2 fette biscottate integrali
ore 11:00 panino 100g integrale con 70g di fesa di tacchino
Ore 2:00 Pranzo con 120g di pasta con un solo condimento (es :salsa di pomodoro o lenticchia o lattuga) sencondo non so quantificare ma mangio 2 fette di carne bianca ed insalata con 1 cucchiaio di olio extra vergine.
ore 17:00 Spuntino scatoletta di tonno 54g scolato al naturale contente 22 g di proteine con 50g di panino integrale 1 mela
18:30 vado in palestra 3 volte a settimana e prima di iniziare prendo 1 cucchiaino di miele.
Subito dopo l'allenamento assumo bcaa e l-glutammina 8g del primo 8g del secondo.
ore 21:30 cena sempre con 2 fettine di carne bianca o pesce ( orientativamente 100g) ed insalata con aggiunta di un cucchiaino di olio extra vergine.
Secondo voi com'è? il non aumentare di peso dipende dai '' pochi ''carboidrati?
Sapreste aiutarmi dicendomi orientativamente quante kcal sto assumendo?
Ho ripreso da 1 mese ad allenarmi, ho già affrontato 1 anno di allenamenti dove il mio peso è rimasto invariato o comunque variato di poco.
In attesa di un Vs. glorioso aiuto.
Commenta