Per motivi logistici che non sto qui a spiegare (ahimé, il sonno è una brutta bestia), la mattina non riesco a cuocere l'albume. Se lo prendessi crudo (ammesso e non concesso che io riesca a berlo, dato il sapore) è fattibile secondo voi (è pastorizzato eh..)
albume
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io ho provato l'albume crudo ed è davvero dura mangiarlo crudo se non è almeno un po' conciato...ahimé, quello pastorizzato sembra essere forse meno denso e quindi più ingeribile come bevanda, ma per quanto riguarda l'albume fresco crudo, io lo assumevo condito con limone. Aiutava abbastanza spremerci un limone, copre parecchio.ART IS THE RESEARCH OF BEAUTY. PHYSICAL BEAUTY IS PHYSICAL ART TOO. NO EXCUSES, WE ARE JUST ARTISTS. GOOD WORKOUT -JOH
Commenta
-
-
Per l'assimilazione delle pro, si , dovresti cuocerlo al massimo te lo cuoci la sera prima e lo mangia la mattina frullato con qualcosa tanto da cotto il sapore può essere coperto molto bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkVivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]
Commenta
-
-
albume
A parte che attraverso le uova puoi contrarre la salmonella.L'albume d'uovo va assolutamente cotto perchè nell'albume crudo è contenuta la proteina l'avidina che se assunta bevendo L'albume crudo non permette all'organismo di assorbire la biotina, una vitamina del gruppo b
E la stessa albumina non viene digerita al meglio se viene assunta cruda
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Rotten; 09-10-2014, 01:44:10.Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rotten Visualizza MessaggioA parte che attraverso le uova puoi contrarre la salmonella.L'albume d'uovo va assolutamente cotto perchè nell'albume crudo è contenuta la proteina l'avidina che se assunta bevendo L'albume crudo non permette all'organismo di assorbire la biotina, una vitamina del gruppo b
E la stessa albumina non viene digerita al meglio se viene assunta cruda
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Edit: posto dopo Manx, non avevo visto il suo messaggio.
Con l'albume pastorizzato la salmonella non si contrae, ma è comunque controindicato consumarlo crudo (BB a parte), anche per una questione di semplice digestione e gusto, che non sono poca roba nella vita.
Lo relegherei alle sole preparazioni dolciarie che prevedono albume crudo.
Un modo per renderlo imho molto appetibile è dolcificarlo e aromatizzarlo (un bel po') con vanillina/aroma vaniglia naturale e montarlo, anche con aggiunta di cacao, così diventa come gusto simile a panna montata o mousse al cacao. Il problema digestione rimane, unito a un bel gonfiore addominale per via dell'aria ingerita.
In più ci vuole più tempo che a cuocere l'albume...
Dato che l'albume può essere cotto in molti modi con un lauto anticipo rispetto al momento del consumo e conservato in frigo, non mi pare un grande problema quello di avvantaggiarsi per la colazione.
Esistono, poi, fonti di proteine alternative.
Ragazzi, con un po' di ingegno e buona volontà si può adattare l'alimentazione agli orari, senza fare richieste tutto sommato risolvibili senza costringersi a mangiare un cibo che non nasce per essere mangiato crudo, facendolo solo "for the sake of BB".
Chiudo di nuovo
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
Commenta