HELP: consigli per dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jesse_93
    Bodyweb Member
    • Mar 2014
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

HELP: consigli per dieta

Salve ragazzi, vado da poco in palestra e non ho idea di come impostare la mia dieta per ingrassare e conciliare il mio lavoro, dato che sforzarsi in pale senza curare l'alimentazione equivale quasi a non fare nulla i miei dati corporei se possono essere utili sono: 21 anni, 173 cm di altezza x 58 kg di peso...

In più ho intenzione di prendere delle proteine in polvere appena finisco la fase di "rodaggio" iniziale...ma non so a quali ore della giornata prenderle, se 2 o 3 volte al giorno, se prima della pale o dopo, insomma spero mi darete delle delucidazioni...grazie in anticipo
  • malfa81
    Train like a freak
    • Feb 2007
    • 3479
    • 146
    • 261
    • Genova - Caulonia (RC)
    • Send PM

leggi i 3rd generali. e posta un'abbozzo di dieta con tutti i macro ed il tuo tdee
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• Jesse_93
      Bodyweb Member
      • Mar 2014
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

ho letto, più o meno, ma naturalmente ci sono post che hanno più di 50 pagine di discussione e non trattano il mio caso specifico, e se si, non riesco a trovarli.. per tdee si intende?

Commenta

• TreUnoTre
        Bodyweb Member
        • Aug 2014
        • 44
        • 2
        • 9
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jesse_93 Visualizza Messaggio
        ho letto, più o meno, ma naturalmente ci sono post che hanno più di 50 pagine di discussione e non trattano il mio caso specifico, e se si, non riesco a trovarli.. per tdee si intende?
        Qui trovi tutto: http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

Commenta

Working...
        X