Salve a tutti. E' la prima volta che posto qualcosa quindi se sbaglio qualcosa o la sezione per qulche motivo non è giusta vi prego di perdonarmi.
Vi scrivo per chiedervi se la mia dieta è adeguata da seguire fino a Maggio del prossimo anno per avere un corpo da "Body Fitness" ovvero massa muscolare ben sviluppata e livello di grasso che si aggira intorno al 5/6/7%
Ho 20 anni, sono alto 176cm e peso 68Kg circa.. Ora come ora ho un "buon livello muscolare" ma una percentuale di grasso piuttosto altina (credo si aggiri 9/10%) quando contraggo gli addominali si vedono chiaramente ma la zona della cresta iliaca presenta un po di grasso (le così dette "fossette" presentano un po di grasso) il mio principale interesse ora come ora è quello di asciugarmi il più possibile perchè come ho gia detto il livello di massa muscolare è piuttosto buono.
Vi riporto qui sotto la dieta con integratori che sto seguendo:
LUNEDI, MERCOLEDI, VENERDI (Giorni di allenamento!)
ore 6:30 corsetta blanda a stomaco vuoto per circa 30 minuti, circa 20 minuti prima di correre però assumo 1g Acetyl Carnitina, 2g Arginina, mezzo litro di acqua fredda ed un bicchiere di caffé nero
ore 7:30 colazione dopo aver fatto la doccia: 1 tazza latte scremato + 6 fette biscottate con poco miele
ore 10:30 spuntino: 1 yogurt magro con 3 arachidi
ore 13:30 pranzo: 100g riso in bianco + 1 svizzera di pollo + insalata + 1 pacchetto crackers integrali
ore 16:30 spuntino: 1 banana o 1 mela + 15g Syntha 6
ore 19:30 cena: 300g petto di pollo + insalata a volontà + 1 pacchetto crackers integrali
ore 21:00 allenamento: 3g BCAA PreWork, 4g BCAA PostWork
ore 22:30 spuntino: 1 yogurt greco + 3 arachidi
ore 00:00 pre nanna: 40g Syntha 6
MARTEDI, GIOVEDI, SABATO (giorni di riposo!)
ore 8:00 colazione: 1 tazza latte scremato + 3 fette biscottate con poco miele
ore11:00 spuntino: 1 yogurt magro + 4 arachidi
ore 14:00 pranzo: 100g riso in bianco + 3 uova strapazzate + insalata
ore 17:00 spuntino: 1 banana o 1 mela + 15g Syntha 6
ore 20:00 cena: 300g pesce (tonno o sogliola cotta in padella) + insalata a volontà + 1 pacchetto crackers integrali
DOMENICA
segue lo stesso regime alimentare dei giorni di riposo con la sola differenza che la mattina alle 8:30 sempre a stomaco vuoto faccio 30 minuti di cyclette + una sessione di addominali extra.
Qualsiasi consiglio è ben accetto. Grazie in anticipo a tutti!
Vi scrivo per chiedervi se la mia dieta è adeguata da seguire fino a Maggio del prossimo anno per avere un corpo da "Body Fitness" ovvero massa muscolare ben sviluppata e livello di grasso che si aggira intorno al 5/6/7%
Ho 20 anni, sono alto 176cm e peso 68Kg circa.. Ora come ora ho un "buon livello muscolare" ma una percentuale di grasso piuttosto altina (credo si aggiri 9/10%) quando contraggo gli addominali si vedono chiaramente ma la zona della cresta iliaca presenta un po di grasso (le così dette "fossette" presentano un po di grasso) il mio principale interesse ora come ora è quello di asciugarmi il più possibile perchè come ho gia detto il livello di massa muscolare è piuttosto buono.
Vi riporto qui sotto la dieta con integratori che sto seguendo:
LUNEDI, MERCOLEDI, VENERDI (Giorni di allenamento!)
ore 6:30 corsetta blanda a stomaco vuoto per circa 30 minuti, circa 20 minuti prima di correre però assumo 1g Acetyl Carnitina, 2g Arginina, mezzo litro di acqua fredda ed un bicchiere di caffé nero
ore 7:30 colazione dopo aver fatto la doccia: 1 tazza latte scremato + 6 fette biscottate con poco miele
ore 10:30 spuntino: 1 yogurt magro con 3 arachidi
ore 13:30 pranzo: 100g riso in bianco + 1 svizzera di pollo + insalata + 1 pacchetto crackers integrali
ore 16:30 spuntino: 1 banana o 1 mela + 15g Syntha 6
ore 19:30 cena: 300g petto di pollo + insalata a volontà + 1 pacchetto crackers integrali
ore 21:00 allenamento: 3g BCAA PreWork, 4g BCAA PostWork
MARTEDI, GIOVEDI, SABATO (giorni di riposo!)
ore 8:00 colazione: 1 tazza latte scremato + 3 fette biscottate con poco miele
ore11:00 spuntino: 1 yogurt magro + 4 arachidi
ore 14:00 pranzo: 100g riso in bianco + 3 uova strapazzate + insalata
ore 17:00 spuntino: 1 banana o 1 mela + 15g Syntha 6
ore 20:00 cena: 300g pesce (tonno o sogliola cotta in padella) + insalata a volontà + 1 pacchetto crackers integrali
DOMENICA
segue lo stesso regime alimentare dei giorni di riposo con la sola differenza che la mattina alle 8:30 sempre a stomaco vuoto faccio 30 minuti di cyclette + una sessione di addominali extra.
Qualsiasi consiglio è ben accetto. Grazie in anticipo a tutti!
Commenta