Consiglio alimentazione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fabrizio643
    Banned
    • Oct 2014
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consiglio alimentazione

    Salve, volevo chiedervi qualche consiglio riguardante la mia alimentazione...
    Allora partiamo con il presupposto che:
    il mio BMR è 1800 kcal
    il mio Fabbisogno giornaliero (DNC) è di 2800 kcal (che aumento del 10% perchè voglio aumentare la mia muscolatura e definirmi)
    il mio TDEE è 4000 kcal (perchè faccio attività fisica.. e su per giù quando la faccio, spendo si e no 1100-1200 kcal... Ragionamento giusto??) PS mi alleno dal lunedi al venerdi (gym e arti marziali)
    Io mangio cosi (ho usato un bel programmino che ho trovato in questo forum):

    la mia domanda è... guardando queste immagini, sono un po' titubante nel vedere che le proteine (ho superato il limite massimo???), carboidrati e grassi, su per giù sono apposto.. (forse devo cambiarle?), però con le kcal non ci siamo proprio, sono pochissimee.... cosa sbaglio????
    PS peso 71kg e sono alto 178cm. NON FACCIO USO DI INTEGRATORI E VARI. grazie mille a tutti per le risposte che riceverò.
    PS 2, nell'immagine, a pranzo, ho messo pomodori maturi.. nel senso che ho mangiato la pasta con la salsa di pomodoro..

    INFORMAZIONI UTILI:
    Peso:71 kg
    Circonferenza fianchi: 85cm
    Circonferenza collo: 39cm
    Circonferenza vita: 79cm
    Circonferenza polso: 16cm
    Sesso: maschio
    BodyFat: 10%-11%
    Last edited by Fabrizio643; 08-10-2014, 14:26:10. Motivo: Aggiunta informazioni
Working...
X