Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prova dieta estiva

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    prova dieta estiva

    donca,visto lo stato di ampio appanage che la mia passione per il dolce,per il grasso saturo e per il colesterolo mi ha portato,ho deciso che per il mese di marzo voglio sperimentare la dieta di definizione,per poi dare un'ultimo boost alla massa nel mese di aprile.obbiettivi della dieta:
    -valutare l'efficacia (ho fatto l'estate scorsa una low carb ma quest'anno volevo fare altro,alla fine ero un mezzo scheletro)
    -pulire la ritenzione idrica e un poco di grasso (ovviamente minimo catabolismo possibile)
    -dare un cambio al metabolismo in vista di un altro mese di massa.
    dati di partenza 172x77 Kg ( )...no dai le misure non ho voglia di metterle...
    a questo punto vi aspettate che posti la dieta ipotetica.....e invece no!!
    data la mia multiignoranza mi affido al modereattore e a chi vorrà darmi una mano,tenendo presente che vorrei escludere l'ipotesi chetogenica....
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

    #2
    ke sfaticato............... qui la gente passa le giornate a risolvere complicatissime equazioni alimentari e te arrivi fresco fresco e vuoi la dieta bella ke fatta........ mah!









































    Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

    Commenta


      #3
      Re: prova dieta estiva

      Originally posted by joepiada

      data la mia multiignoranza mi affido al modereattore e a chi vorrà darmi una mano,
      io no!


      Commenta


        #4
        Secondo me non è un abuona idea.
        Ora diciamo che sei in massa, fai un mese di definizione e poi uno di massa e poi riprendi la definizione.

        Cosa speri di ottenere?
        Piuttosto inizia a pulire la tua dieta da tutte le porcate e già dovresti avere un notevole miglioramento...

        Poi ad aprile provi una dieta x definirti...

        K
        sigpickkappa78@gmail.com

        Commenta


          #5
          Concordo con K e con il Concorde
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            Re: Re: prova dieta estiva

            Originally posted by MISTER X
            io no!


            meno male stavo per scrivere "chiunque escluso ms x" poi i sensi di colpa mi hanno attanagliato....
            x K:hai ragione,ma è una prova....lo sai,quando si sognano le cose di notte.. ok scusate non ho ancora preso le mie medicine...
            dicevo:un mese di definizione e un mese di massa in effetti può sembrare un buon modo per buttar via due mesi.
            vi spiego il ragionamento che ci sta sotto.In un mese di dieta sicuramente di ritenzione ne mando via parecchia,e ho l'occasione di provare la dieta estiva.il mese dopo...beh ho notato che i risultati migliori in termini di massa li ho avuti il primo mese post dieta di definizione...
            L'altra riabilitazione

            Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

            Commenta


              #7


              chissà perché quando si avvicina aprile tutti si accorgono di aver "un po'" di ritenzione da smaltire... eheheh

              Commenta


                #8
                Originally posted by multipower


                chissà perché quando si avvicina aprile tutti si accorgono di aver "un po'" di ritenzione da smaltire... eheheh

                L'altra riabilitazione

                Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎