Dieta personalizzata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paoloargus1
    Bodyweb Member
    • Aug 2014
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta personalizzata

    Scusate ho letto i vs, post e linee guida, ho provato a calcolare il mio fabbisogno calorico, ma non ci capisco una mazza.

    Non è che qualcuno di voi (a pagamento) mi calcolerebbe il mio fabbisogno caloriche ed una dieta per asciugarmi?
  • Rhomus
    metabolism expert
    • Jun 2012
    • 5197
    • 98
    • 24
    • Ferrara
    • Send PM

    #2
    Diete da 0 non se ne fanno per regolamento. Se vuoi una dieta a pagamento rivolgiti ad un professionista, il forum non è il luogo idoneo per queste cose.
    Devi calcolarti tu, da solo, il fabbisogno calorico, in base ai tuoi dati fisici. Fatto questo, posta una dieta o il piano alimentare o ancora ciò che mangi in una giornata tipo, corredato da tutte le grammature. Senza questi semplici passaggi non si può procedere oltre per aiutarti
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta

    • Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 35946
      • 721
      • 293
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

      #3
      Il tdee e l'impostazione di una dieta corretta sono cose che gli utenti possono tranquillamente fare da soli,
      con l'aiuto delle guide e del forum
      Leggo in un altro post che sei molto in sovrappeso, quindi ti consiglio di rivolgerti ad un professionista serio
      che possa aiutarti nel tuo percorso. Ce ne sono anche nel forum (alcuni come brosgym hanno i contatti in
      firma), ma come sceglierlo sta a te.
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta

      • nicbrah
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 740
        • 28
        • 21
        • Send PM

        #4
        Le linee guida non sono niente di difficile, basta un po' di pazienza, devi solo inserire i tuoi dati e perdere 2 min per calcolare. Una volta trovato il TDEE devi suddividere le cal. 2g/kg corporeo in Proteine, 1g/kg corporeo per i grassi e il restante (delle cal) in carbo. Ovviamente queste sono solo linee guida, di "strategie" poi ce ne sono di tutti tipi, io direi che intanto per buttare giù una base, che sia quantomeno equilibrata fra i macro, queste sono già ottime info.
        Personal Trainer - Educatore Alimentare
        Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
        email nich.pt@gmail.com

        Commenta

        • jinx
          Strenght & Nutrition Mod
          • Dec 2005
          • 5496
          • 191
          • 272
          • Milano
          • Send PM

          #5
          seguendo i tread in nota dovresti riuscire, magari con qualche difficoltà iniziale, a capirci di più sul mondo della nutrizione e grazie all'aiuto del forum potrai sviluppare un piano che ti permetta di raggiungere i tuoi obiettivi. se invece vuoi affidarti a un professionista la mia mail (come quella di molti altri) è in firma..

          Commenta

          • paoloargus1
            Bodyweb Member
            • Aug 2014
            • 11
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Scusate, io non sono un cretino, ma proprio leggendo come calcolare il TDe ecc non ci capisco nulla, asterischi, ecc, ho chiesto pure ad un amico ingegnere (con le palle) e manco lui ha capito nulla.

            mi potete almeno spiegare a pagamento "passo x passo" come inserire i dati? quali dati ecc?

            penso che calcolare il mio fabbisogno calorico, e la mia spesa calorica, non sia una "dieta" quindi non è vietato dalle leggi e/o dal forum o no?

            vi pago il disturbo e siamo a posto, poi con quelli, vado dall'ennesimo professionista medico che spara c oglionate


            l'ultimo ieri endocrinologa: Lei che è iperteso - 140/80 non deve fare assolutamente pesistica, perchè aumenta la presisona arteriosa (150 euro di visita)

            l'altro martedì scorso: medico in medicina dello sport: lei quanto pesava a 18 anni? Io 95 Lui: benissimo lei non potrà mai essere sotto i 95 è la regola... altri 80 euro nel cesso

            ora andrò dal prossimo cogl ione... anzi se per caso avete una lista di tali nella provincia di Bg in modo da evitare di gettare centinaia di euro e trovarne uno serio...

            ---------- Post added at 07:13:30 ---------- Previous post was at 07:11:33 ----------

            scusa dove trovo i contanti di brosgym in firma? non capisco





            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            Il tdee e l'impostazione di una dieta corretta sono cose che gli utenti possono tranquillamente fare da soli,
            con l'aiuto delle guide e del forum
            Leggo in un altro post che sei molto in sovrappeso, quindi ti consiglio di rivolgerti ad un professionista serio
            che possa aiutarti nel tuo percorso. Ce ne sono anche nel forum (alcuni come brosgym hanno i contatti in
            firma), ma come sceglierlo sta a te.

            Commenta

            • Ozn
              Mod
              • Feb 2010
              • 35946
              • 721
              • 293
              • La terra delle nocchie
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da paoloargus1 Visualizza Messaggio


              scusa dove trovo i contanti di brosgym in firma? non capisco
              brosgym@libero.it

              Basta che apri il suo profilo
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta

              • jinx
                Strenght & Nutrition Mod
                • Dec 2005
                • 5496
                • 191
                • 272
                • Milano
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da paoloargus1 Visualizza Messaggio
                Scusate, io non sono un cretino, ma proprio leggendo come calcolare il TDe ecc non ci capisco nulla, asterischi, ecc, ho chiesto pure ad un amico ingegnere (con le palle) e manco lui ha capito nulla.

                mi potete almeno spiegare a pagamento "passo x passo" come inserire i dati? quali dati ecc?

                penso che calcolare il mio fabbisogno calorico, e la mia spesa calorica, non sia una "dieta" quindi non è vietato dalle leggi e/o dal forum o no?

                vi pago il disturbo e siamo a posto, poi con quelli, vado dall'ennesimo professionista medico che spara c oglionate


                l'ultimo ieri endocrinologa: Lei che è iperteso - 140/80 non deve fare assolutamente pesistica, perchè aumenta la presisona arteriosa (150 euro di visita)

                l'altro martedì scorso: medico in medicina dello sport: lei quanto pesava a 18 anni? Io 95 Lui: benissimo lei non potrà mai essere sotto i 95 è la regola... altri 80 euro nel cesso

                ora andrò dal prossimo cogl ione... anzi se per caso avete una lista di tali nella provincia di Bg in modo da evitare di gettare centinaia di euro e trovarne uno serio...

                ---------- Post added at 07:13:30 ---------- Previous post was at 07:11:33 ----------

                scusa dove trovo i contanti di brosgym in firma? non capisco

                Aprendo il mio manuale di clinical sports medicine leggo chiaramente che, tra le altre cose, in caso di ipertensione (fino ovviamente a certi limiti), la prescrizione di esercizi sportivi comprende anche esercizi coi pesi (resistance training) al 60-80% dell'1RM 2-3 volte alla settimana (Fonte ACSM). Da evitare in assoluta la manovra di valsalva. Effettivamente anche io sarei un po' inc*****o per i consigli ricevuti.

                Commenta

                • abc123
                  Banned
                  • Jan 2014
                  • 187
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da paoloargus1 Visualizza Messaggio
                  Scusate, io non sono un cretino, ma proprio leggendo come calcolare il TDe ecc non ci capisco nulla, asterischi, ecc, ho chiesto pure ad un amico ingegnere (con le palle) e manco lui ha capito nulla.

                  mi potete almeno spiegare a pagamento "passo x passo" come inserire i dati? quali dati ecc?

                  penso che calcolare il mio fabbisogno calorico, e la mia spesa calorica, non sia una "dieta" quindi non è vietato dalle leggi e/o dal forum o no?

                  vi pago il disturbo e siamo a posto, poi con quelli, vado dall'ennesimo professionista medico che spara c oglionate


                  l'ultimo ieri endocrinologa: Lei che è iperteso - 140/80 non deve fare assolutamente pesistica, perchè aumenta la presisona arteriosa (150 euro di visita)

                  l'altro martedì scorso: medico in medicina dello sport: lei quanto pesava a 18 anni? Io 95 Lui: benissimo lei non potrà mai essere sotto i 95 è la regola... altri 80 euro nel cesso

                  ora andrò dal prossimo cogl ione... anzi se per caso avete una lista di tali nella provincia di Bg in modo da evitare di gettare centinaia di euro e trovarne uno serio...

                  ---------- Post added at 07:13:30 ---------- Previous post was at 07:11:33 ----------

                  scusa dove trovo i contanti di brosgym in firma? non capisco
                  Dai ma davvero o stai scherzando?
                  Sono semplici calcoli di aritmetica, non ci vuole una laurea in ingegneria o altro...forza

                  Commenta

                  Working...
                  X