Intolleranze alimentari e dieta del DNA ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fermone
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2013
    • 290
    • 12
    • 5
    • Send PM

    Intolleranze alimentari e dieta del DNA ...

    Qualcuno ha fatto il tampone salivare per verificare
    eventuali intolleranze e capire come integrare la dieta

    grazie
  • jinx
    Strenght & Nutrition Mod
    • Dec 2005
    • 5496
    • 191
    • 272
    • Milano
    • Send PM

    #2
    di test sulle intolleranze alimentari ce ne sono decine e praticamente tutti non sembrano avere validità scientifica. la presenza di determinati polimorfismi genetici in diversi individui apre la strada a una nutrizione basata sull'analisi del dna ma questo concetto va al di là delle intolleranze alimentari, nel senso che è molto più ampio. anche in questo caso però siamo ancora agli albori di queste strategie e io mi limiterei ad approcci più semplici e solidi.

    Commenta

    • fermone
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2013
      • 290
      • 12
      • 5
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
      di test sulle intolleranze alimentari ce ne sono decine e praticamente tutti non sembrano avere validità scientifica. la presenza di determinati polimorfismi genetici in diversi individui apre la strada a una nutrizione basata sull'analisi del dna ma questo concetto va al di là delle intolleranze alimentari, nel senso che è molto più ampio. anche in questo caso però siamo ancora agli albori di queste strategie e io mi limiterei ad approcci più semplici e solidi.
      Grazie per la risposta...

      Conosco molto bene il mio corpo, sono alla ricerca di una direzione sicura
      dove sviluppare il tutto...
      alimentazione/integrazione mirata -- dove tutto rende al 100%

      leggendo in rete si trova di tutto, volevo avere il resoconto completo e qualificato
      di qualcuno con esperienza diretta ....

      grazie

      Commenta

      Working...
      X