Questo topic è collegato a: http://www.bodyweb.com/threads/41558...17#post8902517
Ecco la mia giornata tipo:
6:30 Sveglia
7:00 oppure 7:30 colazione
08:00 fino alle 17:00 lavoro ( alle 12:00 pranzo mensa)
17:30 allenamento
19:30 cena mensa.
Il problema è che:
Che alimentazione seguire?
Allora di solito a mensa cucinano:
Primi: Riso e pasta in bianco,pasta al pomodoro.
Secondi:Carne di vario tipo e a volte pollo o pesce, e c'è sempre un piatto freddo (prosciutto, formaggi o mozzarella.)
Altro: insalata sempre, a volte spinaci.
Ovviamente cerchero sempre di prendere cibi con proteine come pollo, tonno ecc., e posso integrare ( sono obbligato) con proteine isolate in polvere dopo l'allenamento.
Per la colazione e gli spuntini? cosa mi consigliate di comprare? pultroppo non ho il frigo in camera quindi cose confezionate tipo burro di arachidi vanno bene per colazione? il latte posso berlo allo spaccio ( bar).
e per gli spuntini?.
Lo so troppe domande e troppi dubbi, vorrei solo cercare di fare il massimo che posso come alimentazione e allenamento in caserma.
Ecco la mia giornata tipo:
6:30 Sveglia
7:00 oppure 7:30 colazione
08:00 fino alle 17:00 lavoro ( alle 12:00 pranzo mensa)
17:30 allenamento
19:30 cena mensa.
Il problema è che:
Che alimentazione seguire?
Allora di solito a mensa cucinano:
Primi: Riso e pasta in bianco,pasta al pomodoro.
Secondi:Carne di vario tipo e a volte pollo o pesce, e c'è sempre un piatto freddo (prosciutto, formaggi o mozzarella.)
Altro: insalata sempre, a volte spinaci.
Ovviamente cerchero sempre di prendere cibi con proteine come pollo, tonno ecc., e posso integrare ( sono obbligato) con proteine isolate in polvere dopo l'allenamento.
Per la colazione e gli spuntini? cosa mi consigliate di comprare? pultroppo non ho il frigo in camera quindi cose confezionate tipo burro di arachidi vanno bene per colazione? il latte posso berlo allo spaccio ( bar).
e per gli spuntini?.
Lo so troppe domande e troppi dubbi, vorrei solo cercare di fare il massimo che posso come alimentazione e allenamento in caserma.
Commenta