Sono ormai 5 settimane che sto seguendo una dieta Zero Carb con ricarica ogni 2settimane.
Mi alleno con questo ritmo
Mattina 30minuti di aerobica
Sera
Lun-Merc-Ven = Pesi + 20 minuti di aerobica + addome
Mar - Giov = 20x2 minuti di aerobica + addome
Ogni seduta di allenamento presenta allungamenti i Stretching alla fine ed all'inizio.
Ho notato che una dieta del genere:
COLAZIONE
1oogr di tonno al naturale + 15 arachidi + thè verde
SPUNTINO
30gr Proteine in acqua
PRANZO
400gr di pollo/merluzzo/tacchino + 15gr noci + verdure + 20gr
Olio
SPUNTINO
30gr Proteine in acqua
CENA
PRE-NANNA
30gr Proteine in acqua
Non va bene, voglio cmq concludere questa quinta settimana dopo aver perso quasi 11kg di acqua e grasso.
Dopo ho deciso di integrare con riso{pranzo} e pane{spuntini}, mangiare così tante proteine, mi ha fatto passare la voglia per questi alimenti, mentre invece {ed ovviamente} è cresciuto il desiderio per i carboidrati.
Sono due sere che non mangio e questo penso sia grave, preferisco dormire...
Cmq vorrei se possibile sapere le vostre considerazioni {scordatevi però di abbassare il livello di allenamento, mi piace, ci sto bene e voglio, quando possibile, allenarmi così}.
Ciao e grazie
Mi alleno con questo ritmo
Mattina 30minuti di aerobica
Sera
Lun-Merc-Ven = Pesi + 20 minuti di aerobica + addome
Mar - Giov = 20x2 minuti di aerobica + addome
Ogni seduta di allenamento presenta allungamenti i Stretching alla fine ed all'inizio.
Ho notato che una dieta del genere:
COLAZIONE
1oogr di tonno al naturale + 15 arachidi + thè verde
SPUNTINO
30gr Proteine in acqua
PRANZO
Olio
SPUNTINO
30gr Proteine in acqua
CENA
PRE-NANNA
30gr Proteine in acqua
Non va bene, voglio cmq concludere questa quinta settimana dopo aver perso quasi 11kg di acqua e grasso.
Dopo ho deciso di integrare con riso{pranzo} e pane{spuntini}, mangiare così tante proteine, mi ha fatto passare la voglia per questi alimenti, mentre invece {ed ovviamente} è cresciuto il desiderio per i carboidrati.
Sono due sere che non mangio e questo penso sia grave, preferisco dormire...
Cmq vorrei se possibile sapere le vostre considerazioni {scordatevi però di abbassare il livello di allenamento, mi piace, ci sto bene e voglio, quando possibile, allenarmi così}.
Ciao e grazie
Commenta