Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zero Carb con Workout di 5 giorni {Considerazioni}

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    non c'e' nulla da correggere, c'e' solo da staccare.
    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
    marcolone@bodyweb.it

    Commenta


      #32
      Originally posted by marcolone
      non c'e' nulla da correggere, c'e' solo da staccare.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #33
        Originally posted by chomog
        Un momento
        I consigli sono fatti per esser ascoltati, ma e mi spiace dirlo, non sembre devono esser messi in pratica, non tutti siamo uguali, non tutti ci alleniamo allo stesso modo e non tutti abbiamo facciamo la stessa vita.

        Ringrazio Marcolone per i consigli che mi ha dato sul forum ed in chat in primis, di seguito tutti gli altri, ma mi sto trovando davvero bene con questa dieta e con questa tipologia di allenamento.

        Quando davvero non ce la farò più, cambierò, mancano altre 3 settimane e poi vedrò cosa fare.

        Se lunedì sentirò il bisogno di carbo, allora includerò nella dieta 100-150gr di riso e due panini integrali con bresaola, ma non di certo staccherò con l'allenamento, la sensazione di benessere dopo il workout è troppo grande
        Allora, va bene l'individualità, ma ci sono alcuni concetti che [/B] tutti [B] dovrebbero seguire, proprio perchè validi per tutti. Le proteine fanno crescere, una dieta ipocalorica fa dimagrire, una ipercalorica fa ingrassare per esempio. Sono punti che non c'entrano niente col tuo problema, ma ora te ne dico uno di punto comune. Vai in sovrallenamento con un programma di questo genere. Vale per tutti NATURAL a meno che tu non lo sia. Vai in sovrallenamento e presto lascerai tutto, te lo dico io a meno che non cambi filosofia. Io so che è difficile cambiare, lo so perchè ci sono passato anch'io. Lo so che ne va del tuo orgoglio, ma certe volte bisogna anche "abbassarsi" ai consigli altrui. Ora stai bene con il tuo allenamento, ma ti sei chiesto quanto durerà ? Tu credi che il corpo abbia SEMPRE le stesse capacità di recupero, soprattutto con una dieta come quella ? Comunque non hai specificato il tuo problema. Io vedo una grande confusione nella tua testa. Cosa vuoi fare, massa, definizione, mantenimento. Vuoi cambiata la dieta ?

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #34
          max, l'unica cosa di cui ha bisogno e' un bel mesetto lontano da tutte ste paranoie e dall'esercizio fisico.
          ...cosi almeno quando perde il pump si rende conto che l'incremento di massa che ha eventualmente avuto e' pari a 0.

          sinceramente mi son rotto il ***** di ripetere sempre le stesse cose e poi la gente fa di testa sua.
          Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
          Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
          ® Marcolone 2002. all rights reserved.
          marcolone@bodyweb.it

          Commenta


            #35

            Commenta


              #36
              Originally posted by marcolone
              max, l'unica cosa di cui ha bisogno e' un bel mesetto lontano da tutte ste paranoie e dall'esercizio fisico.
              ...cosi almeno quando perde il pump si rende conto che l'incremento di massa che ha eventualmente avuto e' pari a 0.

              sinceramente mi son rotto il ***** di ripetere sempre le stesse cose e poi la gente fa di testa sua.
              Hai ragione Marcolone, ma io è la prima volta che glielo dico

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #37
                Originally posted by max_power
                Allora, va bene l'individualità, ma ci sono alcuni concetti che tutti dovrebbero seguire, proprio perchè validi per tutti. Le proteine fanno crescere, una dieta ipocalorica fa dimagrire, una ipercalorica fa ingrassare per esempio. Sono punti che non c'entrano niente col tuo problema, ma ora te ne dico uno di punto comune. Vai in sovrallenamento con un programma di questo genere. Vale per tutti NATURAL a meno che tu non lo sia. Vai in sovrallenamento e presto lascerai tutto, te lo dico io a meno che non cambi filosofia. Io so che è difficile cambiare, lo so perchè ci sono passato anch'io. Lo so che ne va del tuo orgoglio, ma certe volte bisogna anche "abbassarsi" ai consigli altrui. Ora stai bene con il tuo allenamento, ma ti sei chiesto quanto durerà ? Tu credi che il corpo abbia SEMPRE le stesse capacità di recupero, soprattutto con una dieta come quella ? Comunque non hai specificato il tuo problema. Io vedo una grande confusione nella tua testa. Cosa vuoi fare, massa, definizione, mantenimento. Vuoi cambiata la dieta ?

                max_power
                Scusami ma qui davvero stiamo dando i numeri, quanto durerò con un programma del genere?
                Amico sono 10 anni che mi alleno, che vado a correre, che mi faccio ore di cyclette, ma li hai letti altri post?
                Abbassarsi ai consigli altrui? Quello di staccare
                E su quali basi diciamo che devo staccare?
                Tu ti alleni a periodi o tutto l'anno?
                E poi perchè dovrei staccare.

                Allora facciamo così io stacco e poi?

                Non ho specificato il mio problema?
                Nessun problema, sto seguendo una dieta di definizione {come già detto 50 volte} per perdere peso, perchè da metà settembre al 7 gennaio, allenandomi 1-2 volte a settimana e mangiando di tutto, sono arrivato a pesare circa 90 kg.

                Sono appena tornato e sono orgoglioso di star riprendendo di nuovo una forma fisica PER ME ottimale, 78kg, un altro pò di sforzi e sarò di nuovo COME mi piaccio.

                Non voglio cambiare dieta, ma volevo sapere i vostri consigli e francamente mi aspettavo qualcosa di più, non certo " non va bene, stacca, hai problemi " insomma se volete suggerire dei diversi alimenti questo è ben accolto, critiche senza nessuna dieta proprosta, fanno solo sorridere e far passare velocemente al post successivo...

                Scusate il tono un pò duro...

                Commenta


                  #38
                  diceva un vecchio adagio: "non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire"

                  visto che qui un minimo di conoscenza dei processi del corpo lo hanno, e visto che cio' e' comunque dannoso, i nostri consigli sono quello di staccare.

                  se poi tu non leggi, beh, allora non chiedere neanche.
                  Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                  Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                  ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                  marcolone@bodyweb.it

                  Commenta


                    #39
                    Originally posted by marcolone
                    diceva un vecchio adagio: "non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire"

                    visto che qui un minimo di conoscenza dei processi del corpo lo hanno, e visto che cio' e' comunque dannoso, i nostri consigli sono quello di staccare.

                    se poi tu non leggi, beh, allora non chiedere neanche.
                    Staccare in base a cosa?

                    p.s. se non vuoi dare consigli è inutile rispondere allungando inutilmente il post...

                    Commenta


                      #40
                      Originally posted by chomog
                      Scusami ma qui davvero stiamo dando i numeri, quanto durerò con un programma del genere?
                      Amico sono 10 anni che mi alleno, che vado a correre, che mi faccio ore di cyclette, ma li hai letti altri post?
                      Abbassarsi ai consigli altrui? Quello di staccare
                      E su quali basi diciamo che devo staccare?
                      Tu ti alleni a periodi o tutto l'anno?
                      E poi perchè dovrei staccare.

                      Allora facciamo così io stacco e poi?

                      Non ho specificato il mio problema?
                      Nessun problema, sto seguendo una dieta di definizione {come già detto 50 volte} per perdere peso, perchè da metà settembre al 7 gennaio, allenandomi 1-2 volte a settimana e mangiando di tutto, sono arrivato a pesare circa 90 kg.

                      Sono appena tornato e sono orgoglioso di star riprendendo di nuovo una forma fisica PER ME ottimale, 78kg, un altro pò di sforzi e sarò di nuovo COME mi piaccio.

                      Non voglio cambiare dieta, ma volevo sapere i vostri consigli e francamente mi aspettavo qualcosa di più, non certo " non va bene, stacca, hai problemi " insomma se volete suggerire dei diversi alimenti questo è ben accolto, critiche senza nessuna dieta proprosta, fanno solo sorridere e far passare velocemente al post successivo...

                      Scusate il tono un pò duro...
                      Guarda, sarò più duro di te. Allora che minchia vuoi da noi ? Se non accetti i consigli che ti diamo, perchè posti il tuo programma di dieta, d'allenamento e cianfrusaglie varie ? Personalmente a me e a tutti gli utenti di questo forum non ce ne fotte un *****, a meno che tu posti per ricevere consigli ed ascoltarli. Hai ricevuto ben 3 pagine di consigli ed anche il mio, dato mentre mi sono perso il finale di Danko alla TV. Ti dico perchè sei ingrassato ? Scommetto che non hai neanche mangiato tanto. Hai il metabolismo della mia ragazza, che pesa 49 kg per 160 cm d'altezza.E staccando e ristaccando ingrasserai sempre, per cui per stare stabile devi sempre fare questa vita. Inutile dirti di poter aumentare la massa. Neanche con la dieta migliore del mondo puoi aumentarla più di tanto, perchè dove la guadagni la perdi con l'attività aerobica. Non è un bello scenario, ma è quello che vuoi. Comunque se vuoi andarci d'orgoglio, non cambiare nulla, ma non fare più un post dove chiedi consigli che poi non vuoi seguire.

                      The reedemer

                      max_power
                      Last edited by max_power; 16-02-2003, 23:32:43.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #41
                        Originally posted by max_power
                        Guarda, sarò più duro di te. Allora che minchia vuoi da noi ? Se non accetti i consigli che ti diamo, perchè posti il tuo programma di dieta, d'allenamento e cianfrusaglie varie ? Personalmente a me e a tutti gli utenti di questo forum non ce ne fotte un *****, a meno che tu posti per ricevere consigli ed ascoltarli. Hai ricevuto ben 3 pagine di consigli ed anche il mio, dato mentre mi sono perso il finale di Danko alla TV. Ti dico perchè sei ingrassato ? Scommetto che non hai neanche mangiato tanto. Hai il metabolismo della mia ragazza, che pesa 49 kg per 160 cm d'altezza.E staccando e ristaccando ingrasserai sempre, per cui per stare stabile devi sempre fare questa vita. Inutile dirti di poter aumentare la massa. Neanche con la dieta migliore del mondo puoi aumentarla più di tanto, perchè dove la guadagni la perdi con l'attività aerobica. Non è un bello scenario, ma è quello che vuoi. Per quanto riguarda lo stacco, Marcolone l'ha inteso, non come stacco totale, ma come variazione di programma. In pratica dovresti fare meno aerobica e più pesi, ma forse questo non l'hai capito. Comunque se vuoi andarci d'orgoglio, non cambiare nulla, ma non fare più un post dove chiedi consigli che poi non vuoi seguire.

                        The reedemer

                        max_power
                        Tutto sbagliato sorry

                        1) Parla per te e non per tutti gli utenti del forum, impariamo ad avere un nostro pensiero e non ad unirci alla massa {questo per commentare come hai iniziato, molto polemicamente questo tuo post, cercando di mantenere un linguaggio non offensivo gentilmente}
                        Se hai speso il tuo tempo prezioso per darmi un consiglio {dove?}
                        ti ringrazio, ma se è questa poi la tipologia di risposta ad un mio commento, fatto al tuo consiglio, preferisco che la prossima volta ti vedi Danko, Terminator e Atto di Forza {e scusa...}

                        2) Inizia a leggere da Q U I noti molti consigli ?
                        Leggo solo alcuni utenti che si sono espressi dandomi AIUTO, altri si sono solo messi a criticare senza dire nulla più.

                        3) Ho un metabolismo molto veloce, nel periodo nel quale ho messo su peso, ho mangiato talmente tanto che neanche immagini, ero poi impegnato in un lavoro molto sedentario in quel periodo, unendo il tutto si capisce il perchè di quell'aumento di peso.

                        4) Mai cercato di aumentare la massa muscolare nei miei post fatti su BoDyWeB, sono sempre stato grosso di mio ed adoro vedere il mio corpo definito e venoso.

                        5) Parlai tempo fa con Marcolone e mi consigliò di staccare con l'allenamento {senza fare pesi e senza fare aerobica}
                        lo riporta anche in questo suo post
                        max, l'unica cosa di cui ha bisogno e' un bel mesetto lontano da tutte ste paranoie e dall'esercizio fisico.
                        Insomma ancora una volta, una lettura superficiale dei post...leggi di più e fai meno polemiche, grazie

                        Commenta


                          #42
                          a dire il vero con max parliamo spesso di te su messenger... ed e' a conoscenza di tutto. non dire che spara a ***** perche e' l'ultima cosa che fa.
                          Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                          Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                          ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                          marcolone@bodyweb.it

                          Commenta


                            #43
                            Originally posted by chomog
                            Tutto sbagliato sorry

                            1) Parla per te e non per tutti gli utenti del forum, impariamo ad avere un nostro pensiero e non ad unirci alla massa {questo per commentare come hai iniziato, molto polemicamente questo tuo post, cercando di mantenere un linguaggio non offensivo gentilmente}
                            Se hai speso il tuo tempo prezioso per darmi un consiglio {dove?}
                            ti ringrazio, ma se è questa poi la tipologia di risposta ad un mio commento, fatto al tuo consiglio, preferisco che la prossima volta ti vedi Danko, Terminator e Atto di Forza {e scusa...}

                            2) Inizia a leggere da Q U I noti molti consigli ?
                            Leggo solo alcuni utenti che si sono espressi dandomi AIUTO, altri si sono solo messi a criticare senza dire nulla più.

                            3) Ho un metabolismo molto veloce, nel periodo nel quale ho messo su peso, ho mangiato talmente tanto che neanche immagini, ero poi impegnato in un lavoro molto sedentario in quel periodo, unendo il tutto si capisce il perchè di quell'aumento di peso.

                            4) Mai cercato di aumentare la massa muscolare nei miei post fatti su BoDyWeB, sono sempre stato grosso di mio ed adoro vedere il mio corpo definito e venoso.

                            5) Parlai tempo fa con Marcolone e mi consigliò di staccare con l'allenamento {senza fare pesi e senza fare aerobica}
                            lo riporta anche in questo suo post


                            Insomma ancora una volta, una lettura superficiale dei post...leggi di più e fai meno polemiche, grazie
                            Allora prima di tutto Dio mi ha dato occhi per vedere, ed ho visto bene infatti. I toni duri non li ho usati perchè ce l'ho con te, ma forse perchè come in molti, volevo aiutarti. Per quanto riguarda i miei consigli, ovvio che mi associo a quelli di Marcolone, ma forse o non hai capito o non hai letto bene tu. Stiamo insistendo, e questo tu lo dovresti apprezzare, perchè vuol dire che in noi c'è veramente una vena d'aiuto. Ascoltami bene ora tu. Io sono qui da 3 anni, dentro a questo forum, e da 3 anni mi sto spaccando in due in sezione dieta, per dare consigli e aiutare più gente possibile. Siccome non sono elitario e voglio trattare tutti nella stessa maniera, lo sto facendo pure con te. Però siccome non so veramente cosa vuoi, perchè per te la dieta va bene (non vuoi cambiarla), l'allenamento va bene, quindi che altro aiuto posso darti oltre quello di farti la paternale ? Che consigli vuoi che ti dia ? Vuoi che ti dica " Chomog stai facendo bene, continua così, dai bravo, che ce la fai, tutto è perfetto...questo solo per non infossare il tuo orgoglio ?" Io ci sto dentro nella nutrizione da più anni di te. Non mi credo il più bravo di tutti, nè il più esperto, ma ritengo che posso aiutare positivamente, aiutare a migliorare ovviamente.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #44
                              Originally posted by max_power
                              Allora prima di tutto Dio mi ha dato occhi per vedere, ed ho visto bene infatti. I toni duri non li ho usati perchè ce l'ho con te, ma forse perchè come in molti, volevo aiutarti. Per quanto riguarda i miei consigli, ovvio che mi associo a quelli di Marcolone, ma forse o non hai capito o non hai letto bene tu. Stiamo insistendo, e questo tu lo dovresti apprezzare, perchè vuol dire che in noi c'è veramente una vena d'aiuto. Ascoltami bene ora tu. Io sono qui da 3 anni, dentro a questo forum, e da 3 anni mi sto spaccando in due in sezione dieta, per dare consigli e aiutare più gente possibile. Siccome non sono elitario e voglio trattare tutti nella stessa maniera, lo sto facendo pure con te. Però siccome non so veramente cosa vuoi, perchè per te la dieta va bene (non vuoi cambiarla), l'allenamento va bene, quindi che altro aiuto posso darti oltre quello di farti la paternale ? Che consigli vuoi che ti dia ? Vuoi che ti dica " Chomog stai facendo bene, continua così, dai bravo, che ce la fai, tutto è perfetto...questo solo per non infossare il tuo orgoglio ?" Io ci sto dentro nella nutrizione da più anni di te. Non mi credo il più bravo di tutti, nè il più esperto, ma ritengo che posso aiutare positivamente, aiutare a migliorare ovviamente.

                              max_power
                              La dieta va bene, l'allenamento va bene, ma visto che in questo forum mi sento di parlare con "fratelli" e "sorelle" che condividono la mia stessa passione, mi sento di dire o meglio di chiedere cosa ne pensano anche loro.

                              Non sopporto le critiche senza nessuna proposta sul da farsi.

                              Se vuoi aiutarmi, tu, marcolone o chi altro è così gentile, da scambiare consigli o darmi suggerimenti su come sistemare LA DIETA aggiungendo o sistemando meglio la dieta, ti ringrazierò da adesso, fino alla mia morte, ma se mi devi criticare senza proporre un altra soluzione o vuoi litigare, va da un altro perchè non mi piacciono questi atteggiamenti.

                              Commenta


                                #45
                                Originally posted by chomog
                                La dieta va bene, l'allenamento va bene, ma visto che in questo forum mi sento di parlare con "fratelli" e "sorelle" che condividono la mia stessa passione, mi sento di dire o meglio di chiedere cosa ne pensano anche loro.

                                Non sopporto le critiche senza nessuna proposta sul da farsi.

                                Se vuoi aiutarmi, tu, marcolone o chi altro è così gentile, da scambiare consigli o darmi suggerimenti su come sistemare LA DIETA aggiungendo o sistemando meglio la dieta, ti ringrazierò da adesso, fino alla mia morte, ma se mi devi criticare senza proporre un altra soluzione o vuoi litigare, va da un altro perchè non mi piacciono questi atteggiamenti.
                                Io te l'ho detto quello che penso, anche magari indirettamente. Marcolone te l'ha detto pure. Gli altri te l'hanno detto e non concordano con te. Ti sei chiesto il perchè ? Forse sei tu che sei diverso da noi e che la pensi diversamente. Beccami uno che ti ha detto che stai facendo le cose per bene. Lo pensi solo tu. Beh, comunque l'importante è crederci. Io non ti ho criticato perchè ho voglia di litigare. Ti ho criticato per spronarti a cambiare e migliorare, ma se è questo quello che vuoi, se a te tutto ciò che stai facendo va bene, allora prosegui per la tua strada e sbattitene dei consigli altrui. Anzi non chiederne proprio, perchè già sai che siamo in disaccordo con te.

                                max_power
                                Max_power, The Sicilian Rock

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎