Salve a tutti, volevo chiedervi qualche consiglio sulla dieta.
Sono alto 1.87 e peso 80 kg ,pratico bodybuilding da tre anni ma non l'ho mai presa seriamente,
quest anno invece ho intenzione di impegnarmi e di raggiungere degli obiettivi.
Ho un fisico abbastanza asciutto e non ho nè problemi ad ingrassare facilmente nè a mettere massa con difficoltà .
Vi posto la dieta che seguo al momento:
COLAZIONE:2 yogurth greco+ bicchiere succo d arancia oppure 9 fette biscottate integrali con marmellata con 30 cl di latte
SPUNTINO: pane integrale con 100gr di fesa di tacchino o bresaola + frutto
PRANZO: 80/100 grammi di riso + 200 grammi di carne o merluzzo
SPUNTINO: frutto più yogurth
CENA: due uova con verdure oppure 200 grammi di carne o pesce con verdure
quando mi alleno mangio anche 3 noci a pranzo e 3 a cena
Ribadisco che vorrei mettere soprattutto massa pulita e in modo lento , solo una volta a settimana mi concedo qualche strappo alla regola senza esagerare, non bevo alcolici , bevo 2-3 litri d acqua al giorno e assumo integratore di vitamine isatori una volta a colazione .
Confido nel vostro aiuto
P.S. sono allergico ai formaggi stagionati quindi non posso mangiare parmigiano pecorino ecc ecc
Sono alto 1.87 e peso 80 kg ,pratico bodybuilding da tre anni ma non l'ho mai presa seriamente,
quest anno invece ho intenzione di impegnarmi e di raggiungere degli obiettivi.
Ho un fisico abbastanza asciutto e non ho nè problemi ad ingrassare facilmente nè a mettere massa con difficoltà .
Vi posto la dieta che seguo al momento:
COLAZIONE:2 yogurth greco+ bicchiere succo d arancia oppure 9 fette biscottate integrali con marmellata con 30 cl di latte
SPUNTINO: pane integrale con 100gr di fesa di tacchino o bresaola + frutto
PRANZO: 80/100 grammi di riso + 200 grammi di carne o merluzzo
SPUNTINO: frutto più yogurth
CENA: due uova con verdure oppure 200 grammi di carne o pesce con verdure
quando mi alleno mangio anche 3 noci a pranzo e 3 a cena
Ribadisco che vorrei mettere soprattutto massa pulita e in modo lento , solo una volta a settimana mi concedo qualche strappo alla regola senza esagerare, non bevo alcolici , bevo 2-3 litri d acqua al giorno e assumo integratore di vitamine isatori una volta a colazione .
Confido nel vostro aiuto
P.S. sono allergico ai formaggi stagionati quindi non posso mangiare parmigiano pecorino ecc ecc
Commenta