Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per dieta

    Salve a tutti, volevo chiedervi qualche consiglio sulla dieta.
    Sono alto 1.87 e peso 80 kg ,pratico bodybuilding da tre anni ma non l'ho mai presa seriamente,
    quest anno invece ho intenzione di impegnarmi e di raggiungere degli obiettivi.
    Ho un fisico abbastanza asciutto e non ho nè problemi ad ingrassare facilmente nè a mettere massa con difficoltà .
    Vi posto la dieta che seguo al momento:


    COLAZIONE:2 yogurth greco+ bicchiere succo d arancia oppure 9 fette biscottate integrali con marmellata con 30 cl di latte

    SPUNTINO: pane integrale con 100gr di fesa di tacchino o bresaola + frutto

    PRANZO: 80/100 grammi di riso + 200 grammi di carne o merluzzo

    SPUNTINO: frutto più yogurth

    CENA: due uova con verdure oppure 200 grammi di carne o pesce con verdure

    quando mi alleno mangio anche 3 noci a pranzo e 3 a cena
    Ribadisco che vorrei mettere soprattutto massa pulita e in modo lento , solo una volta a settimana mi concedo qualche strappo alla regola senza esagerare, non bevo alcolici , bevo 2-3 litri d acqua al giorno e assumo integratore di vitamine isatori una volta a colazione .
    Confido nel vostro aiuto
    P.S. sono allergico ai formaggi stagionati quindi non posso mangiare parmigiano pecorino ecc ecc

    #2
    Benvenuto
    La tua età? Quale è il pasto dopo l'allenamento? Non vedo olio e condimenti: non ne usi?
    Dovresti fornirci una serie di dati: il tuo tdee, le kcal che assumi con questa dieta e i macro totali (grammi di carbo/pro/fat)
    Ti lascio le guide: nella prima trovi come calcolare il tdee
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

    Qui trovi dei programmi utili per i calcoli
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎