Ciao ragazzi, forse mi sbaglio o ho capito male.. ho sentito che ci sono dei siti o programmi dove si sente introduce il proprio fabisogno giornaliero di kcal e ti stilano un piano di alimentazione. Voi ne conoscete qualcuno?
programmi o siti che stilano piano alimentari
Collapse
X
-
Ciao ponzolo,
credo tu abbia capito male
I programmi di cui parli ti dicono, previo inserimento dei tuoi dati, il fabbisogno giornaliero secondo una stima e ti fanno il calcolo dei macronutrienti. Poi però la dieta la devi comporre tu e grazie al programma tieni traccia dei conteggi.
Se vuoi un programma nutrizionale già pronto, devi andare da un professionista del settore e pagarlo!
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
-
-
Anche se ci fosse quanto pensi potrebbe essere accurato?!?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioCiao ponzolo,
credo tu abbia capito male
I programmi di cui parli ti dicono, previo inserimento dei tuoi dati, il fabbisogno giornaliero secondo una stima e ti fanno il calcolo dei macronutrienti. Poi però la dieta la devi comporre tu e grazie al programma tieni traccia dei conteggi.
Se vuoi un programma nutrizionale già pronto, devi andare da un professionista del settore e pagarlo!
in realtà ci sono, ho visto un'applicazione giusto qualche giorno fa, non ricordo il nome esatto.. ovviamente le diete seguono un modello mediterraneo standardizzato..
Commenta
-
Commenta