Originariamente Scritto da Fitness_Forever
Visualizza Messaggio
Fitness model
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
No. Non capisco xk non si puo usare. Alla fine contiene carboidrati e proteine. Il problema è che appanna? Che succede? Tanto sono in massa. No?
---------- Post added at 12:02:05 ---------- Previous post was at 11:56:47 ----------
Inoltre con cosa potrei sostituirlo? Magari con cibi economici... ?
Commenta
-
-
non ho detto che non si puo' usare...ma che 600 ml sono una esagerazione (io cmq lo abolireri proprio). Ci sono alimenti ben migliori...cmq è l'intera dieta che deve essere sistemata.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Xke? Cosa c e che non va di altro? Comunque.
Faccio cosi.
A colazione:
Latte 300 ml + cappuccino + yogurt magro 125g + 5 fette biscottate integrali con 25g di marmellata senza zucchero + 5 mandorle.
La pasta l'aumento a 160g.
Nello spuntino aggiungo un frutto in piu e tolgo il latte. E aggiungo un 200ml di acqua + una spolverata di cacao (grassi)...
A cena aumento il pane da 50 a 60-70g
E il surplus stavolta è di ben 300 kcal (10%) o poco più.
Va gia meglio?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
A colazione togli il latte, fatti 2 uova + 3 albumi, pane integrale 80 gr , 1 yogurt e 1 frutto, 10 mandorle ; spuntino un panino con bresaola ,tacchino, o tonno al naturale e 10 mandorle ;
spuntino pomeriggio yogurt greco con 70 gr musli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza MessaggioA colazione togli il latte, fatti 2 uova + 3 albumi, pane integrale 80 gr , 1 yogurt e 1 frutto, 10 mandorle ; spuntino un panino con bresaola ,tacchino, o tonno al naturale e 10 mandorle ;
spuntino pomeriggio yogurt greco con 70 gr musliChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
[QUOTE=kaioken;8899583]hai avuto risultati lavorando sempre con schede per ipertrofia? Molto probabilmente alternando con periodi di forza avresti ottenuto il doppio.. dedicandosi a periodi di massa e di forza distinti, soprattutto per chi non è avanzato è la cosa migliore..
Fratello rimani pure nelle tue convinzioni...bb e forza non combaciano,da quando l'ho capito ho ottenuto il doppio.
Ps: schede per ipertrofia non esistono...e quando capirai questo otterrai il doppio..
Scusate! fine OT volevo rispondere all' utente.BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Roberto, delucidami.
Forza serve o no? Una volta parlai con un PT e mi disse... La forza puoi anche non farla. Del resto i carichi come li aumenti facendo forza li aumenti facendo ipertrofia... Cerca di caricare tanto ed eseguire basse rep con set alte... Sui complementari gioca con volume e intensita... Ma non cambiare scheda ogni mese. Il fatto che i DOMS non li senti non vuol dire che non cresci... Anzi... Aumenti i carichi meglio concentrandoti su quell'esercizio... Del resto poco cambia se fai come fondamentale panca piana o panca inclinata. Lo stimolo è diverso, si, il muscolo viene colpito in un punto diverso, ma cresce ugualmente. In ogni caso ti consiglio di tenere sempre PANCA PIANA, SQUAT, STACCO. Cambia al massimo le serie e le ripetizioni... Le panche inclinate, declinate, spinte, trazioni, rematori, pressa ecc tienili come complementari... Cambiali pure a tuo piacimento. Stessa cosa con i monoarticolari... Ma in qualsiasi caso non cambiarli molto spesso. Anzi concentrati ad aumentare i carichi negli esercizi.
Ci sono bber che nella loro vita hanno cambiato 3-4 schede..." parole sue...
Commenta
-
-
torniamo in tema per cortesia...dai.
p.s. Quoto Roberto.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta