Allora guys, chi mi sa dire x alzata di mano quanto sodio si trova orientativamente nei fiocchi di latte vitasnella???baby
Sodium & fiocchi vitasnella!!!
Collapse
X
-
Sodium & fiocchi vitasnella!!!
Byez
Gg
----------------------------------
I will be...
THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO
X qualsiasi cosa email-meTag: Nessuno
-
-
Re: Sodium & fiocchi vitasnella!!!
Originally posted by Gigi83
Allora guys, chi mi sa dire x alzata di mano quanto sodio si trova orientativamente nei fiocchi di latte vitasnella???baby
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
-
Immaginavo fosse impossibile mo mando una mail alla vitasnella!!! così me pijano x matto!!! eh eh
No, è che mi sono accorto che stavo troppo basso con il sodio, e ho intenzione di re-introdurlo gradualmente, visto che mi gonfio con estrema facilità...non sono ancora in definizione "hard", solo in ipocalorica, x cui potrei inserirli pre-nanna, da alternare al tonno al naturale...in pratica sono le uniche 2 fonti consistenti di sodio che tengo nella dieta, il resto è un intake trascurabile!!!
Ah, anche se è OT mi tocca ringraziare body che in un post fece riferimento ai lieviti come possibile causa di ritenzione...eliminato il pane integrale a pranzo, situazione notevolmente migliorata!!!Byez
Gg
I will be...
X qualsiasi cosa email-me
Commenta
-
-
Originally posted by Gigi83
Ah, anche se è OT mi tocca ringraziare body che in un post fece riferimento ai lieviti come possibile causa di ritenzione...eliminato il pane integrale a pranzo, situazione notevolmente migliorata!!!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Ma che Gayooo ragazzo che è lei, mr body!!!Byez
Gg
I will be...
X qualsiasi cosa email-me
Commenta
-