Correzione o consigli dieta per aumento di massa muscolare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rocco98
    Bodyweb Member
    • Feb 2014
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Correzione o consigli dieta per aumento di massa muscolare

Salve a tutti ho 17 anni pratico palestra da 1 annetto e mezzo ho fatto grandi progressi senza L aiuto di diete ora vorrei chiedervi consigli su questa!

Colazione ore 7:30: 4 fette biscottate con marmellata, bicchiere di latte e 2 uova (albumi)
    spuntino ore 11: panino con fesa di tacchino
    pranzo: 150 gr di pasta + secondo(carne possibilmente) più frutta se occorre
    spuntino ore 17:30: 4 gallette di riso, 2 yogurt 1 banana e a volte frutta secca
    ore 19 inizio allenamento prendendo 30 gr di pro in polvere più 4 pasticche amminoacidi
    ore 20:30 fine allenamento con 4 amminoacidi
    ore 20:45/21 cena: carne + insalata (petto di pollo,tacchino o bistecca di maiale) opp. Patate lesse 200 gr
    ore 23:30 spuntino: 2 yogurt più latte

accetto consigli grazie vorrei chiedere inoltre secondo voi quando dovrei prendere L arginina , posso solo prima o dopo l allenamento perchè non mi è permesso portarlo a casa!
  • FrankBB
    Bodyweb Advanced

• Sep 2014
    • 123
    • 3
    • 0
    • Send PM

Mancano peso, altezza e tutto ciò che è scritto qui. http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

Inoltre ci sarebbe bisogno delle grammature esatte. Poi cosa vuol dire 30g di pro in polvere e 4bcaa? O l' uno o l'altro, prenderli entrambi è inutile. Le proteine conservatele per la mattina e devi inserire zuccheri ad alto IG nel post allenamento..fai un giro del web per informati e poi torna con la dieta estesa e corretta. Good work
    ART IS THE RESEARCH OF BEAUTY. PHYSICAL BEAUTY IS PHYSICAL ART TOO. NO EXCUSES, WE ARE JUST ARTISTS. GOOD WORKOUT -JOH

Commenta

• Rhomus
      metabolism expert
      • Jun 2012
      • 5197
      • 98
      • 24
      • Ferrara
      • Send PM

Originariamente Scritto da FrankBB Visualizza Messaggio

Inoltre ci sarebbe bisogno delle grammature esatte. Poi cosa vuol dire 30g di pro in polvere e 4bcaa? O l' uno o l'altro, prenderli entrambi è inutile. Le proteine conservatele per la mattina e devi inserire zuccheri ad alto IG nel post allenamento..fai un giro del web per informati e poi torna con la dieta estesa e corretta. Good work
      Perché, scusa?
      Chi mi tocca Maab spanza
      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
      Always Work in Progress
      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

• arnold22
        Bodyweb Advanced
        • May 2013
        • 545
        • 15
        • 4
        • Send PM

Originariamente Scritto da Rocco98 Visualizza Messaggio
        Salve a tutti ho 17 anni pratico palestra da 1 annetto e mezzo ho fatto grandi progressi senza L aiuto di diete ora vorrei chiedervi consigli su questa!

Colazione ore 7:30: 4 fette biscottate con marmellata, bicchiere di latte e 2 uova (albumi)
        spuntino ore 11: panino con fesa di tacchino
        pranzo: 150 gr di pasta + secondo(carne possibilmente) più frutta se occorre
        spuntino ore 17:30: 4 gallette di riso, 2 yogurt 1 banana e a volte frutta secca
        ore 19 inizio allenamento prendendo 30 gr di pro in polvere più 4 pasticche amminoacidi
        ore 20:30 fine allenamento con 4 amminoacidi
        ore 20:45/21 cena: carne + insalata (petto di pollo,tacchino o bistecca di maiale) opp. Patate lesse 200 gr
        ore 23:30 spuntino: 2 yogurt più latte

accetto consigli grazie vorrei chiedere inoltre secondo voi quando dovrei prendere L arginina , posso solo prima o dopo l allenamento perchè non mi è permesso portarlo a casa!
        Le proteine si prendono dopo l'allenamento, non prima di iniziare

Commenta

• Rhomus
          metabolism expert
          • Jun 2012
          • 5197
          • 98
          • 24
          • Ferrara
          • Send PM

Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
          Le proteine si prendono dopo l'allenamento, non prima di iniziare
          Si possono prendere anche prima, ma prima prima: cioè nel pre-wo
          Chi mi tocca Maab spanza
          Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
          Always Work in Progress
          E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

Working...
          X