Salve a tutti ho 17 anni pratico palestra da 1 annetto e mezzo ho fatto grandi progressi senza L aiuto di diete ora vorrei chiedervi consigli su questa!
Colazione ore 7:30: 4 fette biscottate con marmellata, bicchiere di latte e 2 uova (albumi)
spuntino ore 11: panino con fesa di tacchino
pranzo: 150 gr di pasta + secondo(carne possibilmente) più frutta se occorre
spuntino ore 17:30: 4 gallette di riso, 2 yogurt 1 banana e a volte frutta secca
ore 19 inizio allenamento prendendo 30 gr di pro in polvere più 4 pasticche amminoacidi
ore 20:30 fine allenamento con 4 amminoacidi
ore 20:45/21 cena: carne + insalata (petto di pollo,tacchino o bistecca di maiale) opp. Patate lesse 200 gr
ore 23:30 spuntino: 2 yogurt più latte
accetto consigli grazie vorrei chiedere inoltre secondo voi quando dovrei prendere L arginina , posso solo prima o dopo l allenamento perchè non mi è permesso portarlo a casa!
Colazione ore 7:30: 4 fette biscottate con marmellata, bicchiere di latte e 2 uova (albumi)
spuntino ore 11: panino con fesa di tacchino
pranzo: 150 gr di pasta + secondo(carne possibilmente) più frutta se occorre
spuntino ore 17:30: 4 gallette di riso, 2 yogurt 1 banana e a volte frutta secca
ore 19 inizio allenamento prendendo 30 gr di pro in polvere più 4 pasticche amminoacidi
ore 20:30 fine allenamento con 4 amminoacidi
ore 20:45/21 cena: carne + insalata (petto di pollo,tacchino o bistecca di maiale) opp. Patate lesse 200 gr
ore 23:30 spuntino: 2 yogurt più latte
accetto consigli grazie vorrei chiedere inoltre secondo voi quando dovrei prendere L arginina , posso solo prima o dopo l allenamento perchè non mi è permesso portarlo a casa!
Commenta