risultati dopo 2 settimane di ipocalorica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rozx
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2014
    • 70
    • 3
    • 0
    • Send PM

risultati dopo 2 settimane di ipocalorica

salve ragazzi, ho scritto 2 settimane fa su questo forum per ricevere consigli, e grazie a rhomus ho stillato una dieta ipocalorica per poter pulire un po prima di iniziare a fare massa.. questa è la dieta
    COLAZIONE: 100 grammi di fiocchi di avena,150 grammi di fiocchi di latte,, e 100 ml di succo di limone o arancia, (540kcal, 15 grassi 26 proteine,80 carb)

PRANZO: 80 grammi di riso bollito con verdure/oppure 80 grammi di pasta, 200 grammi di petto di pollo, insalata con 10 grammi d'olio di oliva, (550kcal, 12 grassi, 52 proteine 71 carb)

SPUNTINO 18.00 : 50 grammi di pane integrale, 100 di petto di tacchino, 80 grammi di provola dolce e una banana, (402 kcal, 42 proteine,20 grassi ,28 carb)

CENA 21.00 : 100 grammi di tonno con 20 grammi di olio d'oliva, 50 grammi di pane, (470 kcal,30 proteine, 27 grassi, 40 carb)

IN TOTALE : 2200 calorie di cui 157grammi di proteine, 240 di carboidrati e 70 di grassi.

dimenticavo, 19 anni, 175 cm, 75 kg. dopo 13 giorni di dieta il peso è rimasto invariato. la differenza sta nel fatto che prima mangiavo il doppio, anche schifezze e prendevo pochi kg, massimo 1 kg ogni 2 mesi, ora mangio la metà, mangio cose genuine, mi sento sazio, ma rimango stabile, non perdo, ne acquisto kg. posto delle foto prima e dopo, ma personalmente non sto notando grandi miglioramenti, se non forse un leggerissimo dimagrimento a livello delle gambe. mi alleno 3 volte a settimana in palestra con i pesi, non faccio ne corsa ne aerobica. come devo agire adesso? ecco le foto

13 GIORNI FA:

ADESSO

Last edited by rozx; 02-10-2014, 19:42:55.
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

Ovviamente aggiungi aerobica prima di tutto, è già vedrai differenze, e comunque le valutazioni le farei almeno dopo 1 mese di dieta seguita alla perfezione e allenamento allo stesso modo...
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• rozx
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2014
      • 70
      • 3
      • 0
      • Send PM

grazie, rhomus mi aveva detto di valutare la situazione dopo 15 giorni per vedere un po come mi trovo.. be a livello fisico mi trovo bene, mi sento sazio.. però non ho perso grasso. questa ipocalorica alla fine l'ho fatta senza partire da una normocalorica, in quanto prima non seguivo nessun tipo di dieta. possibile che sia questa la mia normocalorica? e che quindi devo partire da questa base per stillare una ipocalorica?

Commenta

• -Jack-
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

Se hai fatto le cose giuste (e penso che se ti ha aiutato Rhomus tu le abbia fatte) la dieta è ok, certo l'aerobica è fondamentale per il dimagrimento, fossi in te passerei dalla sezione allenamento se non lo hai già fatto...
        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• rozx
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2014
          • 70
          • 3
          • 0
          • Send PM

mi ha aiutato lui, ma il problema è che per fare la ipocalorica dovevo conoscere bene la normocalorica, cosa che io non conosco, dato che mangiavo "adcazzum", di tutto e di più. poi credo di avere il metabolismo lento.. tu cosa mi consigli?? abbassare le calorie, magari portarle a 1800, 1900, tenendo invariate le pro e i grassi, oppure tenere questa dieta e aggiungere il cardio 3 volte a settimana?

Commenta

• -Jack-
            • Sep 2012
            • 11005
            • 338
            • 128
            • Send PM

Perché devi conoscere la normocalorica scusa?

Comunque io aggiungerei il cardio, mi farei controllare l'allenamento in sezione apposita ripeto, e terrei invariata la dieta che è forse l'unica cosa giusta...
            jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• rozx
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2014
              • 70
              • 3
              • 0
              • Send PM

ok va bene, per capire meglio la metodica, come fare il cardio, dove posso scrivere?

Commenta

• -Jack-
                • Sep 2012
                • 11005
                • 338
                • 128
                • Send PM

Sezione allenamento...
                jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• rozx