Dieta Massa in cerca di opinioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zebellion
    Bodyweb Advanced

• May 2013
    • 69
    • 2
    • 2
    • Torino
    • Send PM

Dieta Massa in cerca di opinioni

Buongiorno a tutti, ritento a postare la mia dieta visto che il mio post di qualche giorno fa non ha avuto risposte sto seguendo da quasi 3 settimane il programma di allenamento Arnold Blueprint (l'ho già seguito una volta un po' di mesi fa ma non avevo ancora capito che mi serviva una dieta se volevo risultati veri) che mi fa allenare praticamente 6 giorni su 7 e sto seguendo una dieta simile a questa (vi posto il mio programma dei pasti di oggi):

Colazione: pancakes alla banana (250g albume, 75g avena istantanea, 1 banana) con marmellata o sciroppo d'acero

Spuntino mattutino: 1 frutto

Pranzo: 80g riso basmati con 60g di piselli, 200g cicoria in padella, 70g pane integrale

Merenda (post wo): frullato di banana fatto con latte di soia (intollerante al latte), una banana, 5g creatina, 25g proteine isolate (97% pro, 0 carb, 0 grassi, 0 lattosio)

Cena: 1 uovo, 40g mozzarella, 200g zucchine alla griglia, 60g pane integrale

appena sveglio e prima di andare a dormire assumo anche 1g di L-carnitina. Ho 19 anni, sono alto 1.74M e peso 68Kg. Grazie in anticipo
    Diario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE

Rendersi invincibile significa conoscere se stessi - Sun Tzu
Working...
X