Salve a tutti,
PREMESSA:sono nuovo del posto quindi non so tanto bene come funziona
Ora mai è un anno che vado in palestra, inizialmente pesavo 55kg e adesso vado 58.2 sono abbastanza definito proprio per il rapporto altezza peso ( sono alto 1,73 ). Ho cercato in tutti i modi di mettere massa senza successo..Mi alleno 3 volte a settimana regolarmente, e da poco ho iniziato ad andare 5 volte alla settimana.. Lunedi petto, martedì spalle, mercoeldì dorso, giovedi gambe e venerdi braccia.
Adesso mangio questo
COLAZIONE
250ml di latte+caffè
8/10 biscotti
SPUNTINO
2 banane/2 mele
1 panino con mezzo etto di fesa
PRANZO
130gr di pasta condita a piacimento
2 fettine di carne ( scusate ma non so la grammatura )
SPUNTINO
2 mele/2 banane
CENA
130gr di riso con olio e parmigiano o con il sugo
1 mozzarella ( di nuovo non so la grammatura )
Sicuramente sbaglio qualcosa ed è qui che chiedo il vostro aiuto, sono ignorante ancora quindi se ho sbagliato qualcosa vi prego di cominicarmelo.
Grazie mille.
PREMESSA:sono nuovo del posto quindi non so tanto bene come funziona
Ora mai è un anno che vado in palestra, inizialmente pesavo 55kg e adesso vado 58.2 sono abbastanza definito proprio per il rapporto altezza peso ( sono alto 1,73 ). Ho cercato in tutti i modi di mettere massa senza successo..Mi alleno 3 volte a settimana regolarmente, e da poco ho iniziato ad andare 5 volte alla settimana.. Lunedi petto, martedì spalle, mercoeldì dorso, giovedi gambe e venerdi braccia.
Adesso mangio questo
COLAZIONE
250ml di latte+caffè
8/10 biscotti
SPUNTINO
2 banane/2 mele
1 panino con mezzo etto di fesa
PRANZO
130gr di pasta condita a piacimento
2 fettine di carne ( scusate ma non so la grammatura )
SPUNTINO
2 mele/2 banane
CENA
130gr di riso con olio e parmigiano o con il sugo
1 mozzarella ( di nuovo non so la grammatura )
Sicuramente sbaglio qualcosa ed è qui che chiedo il vostro aiuto, sono ignorante ancora quindi se ho sbagliato qualcosa vi prego di cominicarmelo.
Grazie mille.
Commenta