ciao a tutti probabilmente e vi chiedo gia scusa avrò sbagliato sezione..mi chiamo riccardo ho 20 anni e da due settimane ho ricominciato palestra con impegno e dedizione.
mi alleno 3 volte a settimana ,anche se dalla prossima saranno quattro dato il tempo libero la mattina
piccola parentesi ho cominciato a prendere gli aminoacidi ramificati della multipower ne prendo 4 pre workout e 4 post workout è giusta come dose?
la mia alimentazione è cosi composta:
-colazione
niente,infatti ho pensato di prendere le proteine in polvere a base di siero di latte(e chiedo se possibile sapere una buona marca ed economica e dosaggio+quante volte al giorno)
-spuntino
niente perchè vado in palestra alle 11 e quando torno è ora di pranzo
-pranzo
pasta con qualsiasi condimento
pane
-spuntino
panino con cotto
-cena
2 panini
-spuntino pre nanna
nullo o pacchetto di cracker
volevo chiedervi un aiuto in tutto,a causa delle serali mi riesce difficile mangiare a cena pasti completi(mangio per la maggior parte panini) e quindi volevo chiedervi se con delle proteine potevo diciamo compensare
peso 77 kg e sto facendo "tonificazione" per arrivare ad avere almeno l addome scolpito
ringrazio chiunque risponda e mi aiuti e scusate se ho sbagliato sezione
mi alleno 3 volte a settimana ,anche se dalla prossima saranno quattro dato il tempo libero la mattina
piccola parentesi ho cominciato a prendere gli aminoacidi ramificati della multipower ne prendo 4 pre workout e 4 post workout è giusta come dose?
la mia alimentazione è cosi composta:
-colazione
niente,infatti ho pensato di prendere le proteine in polvere a base di siero di latte(e chiedo se possibile sapere una buona marca ed economica e dosaggio+quante volte al giorno)
-spuntino
niente perchè vado in palestra alle 11 e quando torno è ora di pranzo
-pranzo
pasta con qualsiasi condimento
pane
-spuntino
panino con cotto
-cena
2 panini
-spuntino pre nanna
nullo o pacchetto di cracker
volevo chiedervi un aiuto in tutto,a causa delle serali mi riesce difficile mangiare a cena pasti completi(mangio per la maggior parte panini) e quindi volevo chiedervi se con delle proteine potevo diciamo compensare
peso 77 kg e sto facendo "tonificazione" per arrivare ad avere almeno l addome scolpito
ringrazio chiunque risponda e mi aiuti e scusate se ho sbagliato sezione
Commenta