Correzioni Dieta per massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zebellion
    Bodyweb Advanced

• May 2013
    • 69
    • 2
    • 2
    • Torino
    • Send PM

Correzioni Dieta per massa

Buonasera a tutti, sto seguendo da un paio di settimane il programma di allenamento Arnold Blueprint (l'ho già seguito una volta un po' di mesi fa ma non avevo ancora capito che mi serviva una dieta se volevo risultati veri) che mi fa allenare praticamente 6 giorni su 7 e sto seguendo una dieta simile a questa (vi posto il mio programma dei pasti di domani):

Colazione: pancakes alla banana (250g albume, 75g avena istantanea, 1 banana) con marmellata o sciroppo d'acero

Spuntino mattutino: 1 frutto

Pranzo: 150g salmone, 200g carciofi in insalata, 70g pane integrale.

Merenda (post wo): frullato di banana fatto con latte di soia (intollerante al latte), una banana, 5g creatina, 25g proteine isolate (97% pro, 0 carb, 0 grassi, 0 lattosio)

Cena: 80g Riso basmati con 150g zucchine, 100g melanzane alla griglia, 60g pane integrale

appena sveglio e prima di andare a dormire assumo anche 1g di L-carnitina. Ho 19 anni, sono alto 1.74M e peso 66.5Kg. Dopo la prima settimana e mezzo ero aumentato di 1,5Kg ma poi sono tornato al punto di partenza... c'è qualche miglioramento che posso fare? grazie in anticipo
    Diario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE

Rendersi invincibile significa conoscere se stessi - Sun Tzu
  • zebellion
    Bodyweb Advanced

• May 2013
    • 69
    • 2
    • 2
    • Torino
    • Send PM

Dieta Massa in cerca di opinioni

Buongiorno a tutti, ritento a postare la mia dieta visto che il mio post di qualche giorno fa non ha avuto risposte sto seguendo da quasi 3 settimane il programma di allenamento Arnold Blueprint (l'ho già seguito una volta un po' di mesi fa ma non avevo ancora capito che mi serviva una dieta se volevo risultati veri) che mi fa allenare praticamente 6 giorni su 7 e sto seguendo una dieta simile a questa (vi posto il mio programma dei pasti di oggi):

Colazione: pancakes alla banana (250g albume, 75g avena istantanea, 1 banana) con marmellata o sciroppo d'acero

Spuntino mattutino: 1 frutto

Pranzo: 80g riso basmati con 60g di piselli, 200g cicoria in padella, 70g pane integrale

Merenda (post wo): frullato di banana fatto con latte di soia (intollerante al latte), una banana, 5g creatina, 25g proteine isolate (97% pro, 0 carb, 0 grassi, 0 lattosio)

Cena: 1 uovo, 40g mozzarella, 200g zucchine alla griglia, 60g pane integrale

appena sveglio e prima di andare a dormire assumo anche 1g di L-carnitina. Ho 19 anni, sono alto 1.74M e peso 68Kg. Grazie in anticipo

Commenta

• Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 36177
      • 760
      • 300
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

Non c'e bisogno di aprire un'altra discussione e dopo 24h puoi tranquillamente fare un UP
      Conosci il tuo tdee? Le kcal che assumi con questa dieta? Il totale dei macro?
      Quale é il tuo obiettivo? L'olio per condire non lo usi?
      Leggi la guida
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• zebellion
        Bodyweb Advanced

• May 2013
        • 69
        • 2
        • 2
        • Torino
        • Send PM

scusami, non sapevo dell'UP e ho ripostato... non scrivo spesso sul forum e alcune cose non le so/ricordo di volta in volta..
        comunque si uso olio extravergine d'oliva, un cucchiaio a pasto al massimo.. il mio TDEE è di 2527 calorie/giorno, ne assumo circa 2874 (calcolando con un applicazione le calorie degli alimenti). come obbiettivo avrei di aumentare la massa nelle 8 settimane del programma per poi passare a una breve fase di mantenimento/definizione visto che tendo a ingrassare un po in fretta...

Commenta

Working...
        X