If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao sono un ragazzo che sta facendo palestra da 2 anni circa ,attualmente mi stavo chiedendo pur mangiando verdura cotta e frutta in una dieta proteica ,le verdure crude che odio devo perforza mangiarle?Di mattina mangio sempre albume d'uovo 3 gg e 3 gg yogurt greco,per il resto vario in base ai gg in cui mi alleno
Ciao
Un primo messaggio piuttosto confuso
Direi che puoi anche mangiarla semplicemente cotta la verdura, non vedo quale sia il problema
Fossi in te comunque scriverei i tuoi dati e posterei la dieta completa
Ciao
Un primo messaggio piuttosto confuso
Direi che puoi anche mangiarla semplicemente cotta la verdura, non vedo quale sia il problema
Fossi in te comunque scriverei i tuoi dati e posterei la dieta completa
Ora non ho tempo, comunque sono ectomorfo alto 1,80 e peso 63 kg ,però i kg di massa si vedono. Assumo 10 mandorle al gg più o meno, coi carboidrati no posso eccedere molto ,nemmeno nei gg di allenamento giusto?
hai le idee veramente molto confuse sei un hp-20 o quasi...non puoi avere kg di massa il discorso sulle mandorle...boh...non ha senso in questo contesto...e anche la frase sui carbo non ha senso...anzi, nella tua condizione "molti" carbo ci vogliono...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
hai le idee veramente molto confuse sei un hp-20 o quasi...non puoi avere kg di massa il discorso sulle mandorle...boh...non ha senso in questo contesto...e anche la frase sui carbo non ha senso...anzi, nella tua condizione "molti" carbo ci vogliono...
Più che altro è dura capirci sulle diete su cosa mangiare e quanto Dei kg di massa non me ne intendo ma sono aumentato comunque
LA BASE TEORICA
LA BASE TEORICA
Premesse: glossario e concetti
Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno.
L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno.
La relazione fra questi due
AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta
prima di tutto ricordate:
Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
In questo periodo tutti (o quasi) puntano all'aumento della massa muscolare.
Effivamente il periodo invernale è quello più adatto per le persone "comuni" per aumentare la massa muscolare e l'introito calorico della propria dieta, quando non ci si preoccpa tanto di avere il six pack in vista.
Questo giustifica
LA BASE TEORICA
LA BASE TEORICA
Premesse: glossario e concetti
Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno.
L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno.
La relazione fra questi due
AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta
prima di tutto ricordate:
Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
Non ci capisco molto ,comunque solitamente mangio . Colazione: Albume d'uovo variandolo con Yogurt Greco ,Metà mattino panino con 2 fette di tacchino ,Pranzo Pasta con frutta ,Prima dell'allenamento Panino con 2 fetre di Tacchino con 5 | 6 mandorle e frutta . Alla sera petto di pollo e verdura cotta con frutta. Può andare bene di per se una dieta così? Lo so che mancano le quantità ma di perse va bene?devo aggiungere qualcosa?
Non ci capisco molto ,comunque solitamente mangio . Colazione: Albume d'uovo variandolo con Yogurt Greco ,Metà mattino panino con 2 fette di tacchino ,Pranzo Pasta con frutta ,Prima dell'allenamento Panino con 2 fetre di Tacchino con 5 | 6 mandorle e frutta . Alla sera petto di pollo e verdura cotta con frutta. Può andare bene di per se una dieta così? Lo so che mancano le quantità ma di perse va bene?devo aggiungere qualcosa?
se posti una dieta per avere consigli servono anche le quantità altrimenti non ci dice niente, a parte che mangi alimenti validi e che sembrano distribuiti abbastanza bene nella giornata ma senza le quantità non possiamo vedere cosa c'è da sistemare.
se posti una dieta per avere consigli servono anche le quantità altrimenti non ci dice niente, a parte che mangi alimenti validi e che sembrano distribuiti abbastanza bene nella giornata ma senza le quantità non possiamo vedere cosa c'è da sistemare.
Lo so ma oltre a questi alimenti devo aggiungere altro?O va bene così?
la lista degli alimenti cosi com'è puo andare bene, non ci sono mancanze a parte l'olio di oliva che probabilmente usi gia e va contato anche quello, per il resto senza sapere le quantità non saprei dire altro...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta