Ciao a tutti.
Sono una ragazza di 24 anni, ho giocato a pallavolo fino a qualche anno fa.
Sono alta 168 cm, peso 53,5 kg;
Desidero mettere su massa, mi alleno costantemente 3 volte a settimana da agosto, quando posso faccio lunghe camminate, ma ho difficoltà a capire cosa sia meglio mangiare per raggiungere il mio obiettivo, e soprattutto quanto, ecco perché faccio appello a voi .
So benissimo che la “dieta” che posterò sarà oggetto di critiche, ma sono pronta:
Colazione
latte parz. Scremato 250ml
4 fette biscottate integrali 35g
marmellata di frutta 3 cucchiai
caffè amaro
Spuntino
frutto/crachers/ yogurt
Pranzo
Pasta al pomodoro 120g
olio extra vergine di oliva 20g
mozzarella 100g + insalata/ tonno 90g + insalata / fesa di tacchino 100g + insalata
pane di frumento 30g
Spuntino
frutto/crachers/ yogurt
Cena
Spinaci lessati 100g + coniglio ai ferri 140g + patate arrostite 200g/ frittata ai carciofi 60g con 1 uovo medio + carciofi lessati 250g / spigola ai ferri 160g + zucchine arrosto 250g / petto di pollo 140g al forno impanato con uovo intero, prosciutto cotto magro 10 g, fontina 15g + spinaci lessati 250g
Pane di frumento 50g
Sono una ragazza di 24 anni, ho giocato a pallavolo fino a qualche anno fa.
Sono alta 168 cm, peso 53,5 kg;
Desidero mettere su massa, mi alleno costantemente 3 volte a settimana da agosto, quando posso faccio lunghe camminate, ma ho difficoltà a capire cosa sia meglio mangiare per raggiungere il mio obiettivo, e soprattutto quanto, ecco perché faccio appello a voi .
So benissimo che la “dieta” che posterò sarà oggetto di critiche, ma sono pronta:
Colazione
latte parz. Scremato 250ml
4 fette biscottate integrali 35g
marmellata di frutta 3 cucchiai
caffè amaro
Spuntino
frutto/crachers/ yogurt
Pranzo
Pasta al pomodoro 120g
mozzarella 100g + insalata/ tonno 90g + insalata / fesa di tacchino 100g + insalata
pane di frumento 30g
Spuntino
frutto/crachers/ yogurt
Cena
Spinaci lessati 100g + coniglio ai ferri 140g + patate arrostite 200g/ frittata ai carciofi 60g con 1 uovo medio + carciofi lessati 250g / spigola ai ferri 160g + zucchine arrosto 250g / petto di pollo 140g al forno impanato con uovo intero, prosciutto cotto magro 10 g, fontina 15g + spinaci lessati 250g
Pane di frumento 50g
Commenta