Un quesito importante raga....ho notato che molti atleti hanno il mio stesso peso 60kg e pure sembrano enormi, muscolosi cioè ed anche grossi...io per mantenere il mio peso (da gara) faccio i salti mortali e sn fiacco rispetto loro....xke ?
come mai ?
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
scusami...ma io gente grossa e enorme...di 60kg...non l'ho mai vista a che atleti ti riferisci...? Cmq la domanda...non è chiara per nulla...e secondo me non ha nemmeno senso (magari ho capito male...). Puoi chiarire meglio?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioscusami...ma io gente grossa e enorme...di 60kg...non l'ho mai vista a che atleti ti riferisci...? Cmq la domanda...non è chiara per nulla...e secondo me non ha nemmeno senso (magari ho capito male...). Puoi chiarire meglio?
Commenta
-
-
Parlavo di muscoli. .
Ti spiego io sn alto 1, 70 x 64 kg precisamente...
Ho un amico che fa bb...alto quanto me pesa quanto me..ma ha dei volumi diversi...ha la tartaruga ed ha un bel petto...
Cosa che a me nn manca, ma faccio fatica a tenere su tutto...tendo subito ad ingrassare trpp o dimagrire
---------- Post added at 12:40:35 ---------- Previous post was at 12:34:19 ----------
E cmq nn ho i suoi volumi.::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html
Commenta
-
-
Che ne sai se il tuo amico non fatica moltissimo lo stesso? Non lo dico per provocare eh.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Indubbiamente
Ma si allena meno d me...puo essere un fattore legato alla genetica ?.::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html
Commenta
-
-
la genetica non è la risposta a tutto!! è una variabile come altre, ad esempio l'alimentazione, la "storia" della corporatura, il riposo, l'allenamento, la serenità mentale ecc ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teo19 Visualizza MessaggioIndubbiamente
Ma si allena meno d me...puo essere un fattore legato alla genetica ?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Capisco..cmq entrambi muay thai e bb.::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html
Commenta
-
-
Chi si allena di meno non è detto che abbia meno risultati. Bisogna guardare prima la qualità degli allenamenti e poi la quantità/durata. Vi ricordo inoltre che l'allenamento non è tutto e dobbiamo ricordarci di altri fattori importantissimi, come l'alimentazione (fondamentalissima), il riposo, l'integrazione, insomma un po' tutto lo stile di vita seguito.Last edited by Salvo91; 29-09-2014, 10:31:07.
Commenta
-
-
Commenta