Dieta, consigli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bene
    Bodyweb Member
    • Sep 2014
    • 1
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Dieta, consigli?

    Salve a tutti,
    ho aperto questo nuovo topic per il semplice motivo che è da oggi che seguendo le guide cerco di crearmi una dieta da seguire per migliorare i risultati di allenamento. Premetto che ho 17 anni quindi purtroppo non ho soldi per andare da un dietologo a farmela scrivere e cerco di arrangiarmi sperando di trovare qualche buon animo che mi aiuto nel scriverla, perchè dopo averci pensato meglio mi sono reso conto che se la facevo male non avrei fatto altro che far danni a me stesso, ho deciso quindi di chiedere qui che di sicuro trovo persone che se la cavano e ne sanno più di me sicuramente! detto ciò:

    Faccio allenamento 4 volte a settimana da un anno e mezzo (Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì):
    Peso 63 kg e sono alto 178 cm (magari sono informazioni inutili ma scriverle non mi costa nulla)

    Ho provato a calcolarmi il mio fabbisogno su "aspeterpan.com" , con il seguente risultato (considerando una giornata di allenamento):

    Indice Massa Corporea 20

    Fabb. Nutrizionale gg:
    kcal/gg: 3207
    carbo: 481
    proteine: 120
    grassi: 89

    Fra poco inizio a integrare con creatina ma non voglio aggiungere altri integratori in quanto sono comunque spese che ora non posso proprio fare.

    Ripeto alcuni di questi dati potrebbero essere inutili ma non sapevo quali potevano servirvi da prendere in considerazione.

    Qualcuno riuscirebbe quindi a farmi una scaletta dei pasti con cosa mangiare magari? Cercando di spiegarmi più o meno gli accorgimenti a cui badare..

    Grazie mille in anticipo a chi riesce ad aiutarmi! Cercherò di essere il più presente possibile per rispondere in modo veloce!
    Last edited by Bene; 26-09-2014, 23:52:27.
  • sartlubg
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 547
    • 3
    • 0
    • Treviglio (BG)
    • Send PM

    #2
    Mi sembrano un pò eccesive le calorie (anche se ci potrebbero stare) e i grassi...prova a calcolare il tuo fabbisogno calorico leggendo qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica e posta tu la tua dieta...di sicuro qui troverai dei buoni consigli

    Commenta

    Working...
    X