Consigli dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nis13
    Bodyweb Member
    • Sep 2014
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli dieta massa

    Ragazzi ciao a tutti, ho bisogno di consigli per una dieta ipercalorica per mettere su massa. Ho letto vari thread che mi hanno aiutato molto, ma ora vorrei mettere giù una dieta e non sono in grado .
    Ho 19 anni e sono 173 cm per 69 kg. Ho calcolato: Metabolismo basale 1600kcal circa,
    Kcal giorni workout 2640: 330g carb, 165 pro (2,46/kg) e 73.33 fat (1,09/kg).
    Kcal giorni riposo 2288: 286g carb, 143 pro (2,13/kg) e 63,5 fat (0,94).
    Ho ripartito le calorie in questo modo, spero vada bene:
    Colazione 300 kcal, spuntino 220, pranzo 900, merenda (post wo) 220, cena 800 e pre nanna 200. Questo nei giorni di wo. Nei giorni di riposo: 300, 144, 900, 144, 800, 0. Non ho idea di come ripartire i macro nei vari giorni, mi date una mano?
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    mi spiace ma diete da zero non se ne fanno...devi postare tu una base, per forza

    Commenta

    • nis13
      Bodyweb Member
      • Sep 2014
      • 9
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Un aiutino su come dividere i macro tra i vari pasti?
      Comunque un abbozzo sarebbe:
      Giorni wo
      Colazione te' o caffé+ 5/6 biscotti integrali+ yogurt
      Spuntino pane e affettato (bresaola, speck o crudo magro)
      Pranzo 200 g pasta + carne o pesce + contorno (pomodoro, insalata, zucchine...) + banana
      Post wo te' e biscotti o pane e affettato
      Cena pesce, carne o uova + contorno
      Pre nanna yogurt o qualcosa di proteico.
      Nei giorni di riposo uguale, tranne frutta negli spuntini al posto del pane e affettato o te' e biscotti e senza pre nanna. É ok una cosa del genere?

      Commenta

      • luna80
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 40324
        • 1,256
        • 1,301
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

        #4
        non voglio passare per una rompiscatole ma mancano diverse quantità...fai come tutti gli altri e sii più preciso per favore...

        per aiutarti usa questa discussione http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

        Commenta

        • nis13
          Bodyweb Member
          • Sep 2014
          • 9
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Giorni wo
          Colazione te' o caffé+ 5/6 biscotti integrali+ 125 gyogurt alla frutta
          Spuntino due fette di pane e 2/3 fette di affettato (bresaola, speck o crudo magro)
          Pranzo 200 g pasta + 200 g (?) carne o pesce + contorno (pomodoro, insalata, zucchine...) + banana
          Post wo te' e 3/4 biscotti o 2 fette di pane e 2 di affettato
          Cena 200 g petto di pollo, tonno, spigola...+ contorno
          Pre nanna 125g yogurt alla fruttao qualcosa di proteico.
          Nei giorni di riposo uguale, tranne 1/2 banane negli spuntini al posto del pane e affettato o al posto del te' e biscotti e senza pre nanna.

          Commenta

          Working...
          X