Salve a tutti
Sono un tipo molto attivo tra palestra e lavoro..
Negli ultimi 10 mesi grazie alla palestra ho perso più di 10 kg messo su un po di massa magra.
Sono alto 169cm
La mia massa magra è di 68,54 kg
La massa grassa di 9,26kg
Percentuale FM 11.90%
Attualmente in mi alleno 3 volte a settimana (sala pesi + 15/20min di cardio) con una scheda per sviluppare massa muscolare.
E conto di fare massa fino a gennaio poi cambierò dieta e scheda per fare definizione.
La nutrizionista che mi segue ha sviluppato una dieta di 2500 kcal al giorno! Secondo me un po troppe! Non vorrei mettere massa grassa!
Secondo voi?
Più l'integrazione di proteine e bcaa
Ps. Vorrei mettere un po' più di volume per poi definirlo dopo gennaio
Pps. Nella dieta ci sono abbastanza legumi (non so se influisce a qualcosa)
Attendo risposte
E scusatemi 😀 la i miei dati fisici li ho dovuti scrivere per forza in modo da farvi comprendere meglio la situazione.
Sono un tipo molto attivo tra palestra e lavoro..
Negli ultimi 10 mesi grazie alla palestra ho perso più di 10 kg messo su un po di massa magra.
Sono alto 169cm
La mia massa magra è di 68,54 kg
La massa grassa di 9,26kg
Percentuale FM 11.90%
Attualmente in mi alleno 3 volte a settimana (sala pesi + 15/20min di cardio) con una scheda per sviluppare massa muscolare.
E conto di fare massa fino a gennaio poi cambierò dieta e scheda per fare definizione.
La nutrizionista che mi segue ha sviluppato una dieta di 2500 kcal al giorno! Secondo me un po troppe! Non vorrei mettere massa grassa!
Secondo voi?
Più l'integrazione di proteine e bcaa
Ps. Vorrei mettere un po' più di volume per poi definirlo dopo gennaio
Pps. Nella dieta ci sono abbastanza legumi (non so se influisce a qualcosa)
Attendo risposte
E scusatemi 😀 la i miei dati fisici li ho dovuti scrivere per forza in modo da farvi comprendere meglio la situazione.
Commenta