Cioccolato fondente e latticini a colazione (+ altre informazioni)
Collapse
X
-
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioallora...poi aridateme dello stronzo
E' vero che di cioccolato non è morto nessuno...ma è anche vero che tutti questi benefici decantati...in realtà "non esistono", soprattutto se ne usi 10 gr si e no al giorno...inoltre...se non ne senti il bisogno....perchè vuoi inserirlo? Cioé...parliamoci chiaro...che "mostruosi" benefizi pensi di avere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da abc123 Visualizza MessaggioAvevo letto che aveva il benificio di esser un potente antiossidante, combatte lo stress e altri
1) non sei stressato
2) non è cioccolata
posso capire dosaggi ben superiori...sarebbe come dire "ti mangi un cucchiaino di gelato alla vaniglia e ti senti meglio"...puo'...essere, ma una cofana da 1kg è sicuramente meglio
Ho una visione molto riduttiva della cosa e probabilmente anche semplicistica...ma per me sono solo scusanti per mangiare dolci. Tutto qui.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh...se 10gr di cioccolato "vero"...ti toglie lo stress...le cose sono 2:
1) non sei stressato
2) non è cioccolata
posso capire dosaggi ben superiori...sarebbe come dire "ti mangi un cucchiaino di gelato alla vaniglia e ti senti meglio"...puo'...essere, ma una cofana da 1kg è sicuramente meglio
Ho una visione molto riduttiva della cosa e probabilmente anche semplicistica...ma per me sono solo scusanti per mangiare dolci. Tutto qui.
Comunque ripeto che non è una scusa per mangiare dolci (che poi da come avete detto il fondente al 99% non è cosi dolce )Last edited by abc123; 27-09-2014, 08:30:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da abc123 Visualizza MessaggioAvevo letto che 10-20gr fossero sufficienti per avere quelle proprietà benefiche
Comunque ripeto che non è una scusa per mangiare dolci (che poi da come avete detto il fondente al 99% non è cosi dolce )
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon sono esperto di cioccolato e lo mangio...1-2 volte l'anno...e nemmeno tanto. Ma scommetto che se provi un fondente al 90 o addirttura 99%...te ne freghi dei benefizi ed è facile che ti schifa
Lascio la dieta come sta (anzi, se puoi passa nel mio topic e vedi se va bene o ci vuole una sistemata, te ne sarò molto grato )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioPrendi il 100%, vedrai che ti passa la voglia dei benefici
soprattutto il gusto iper-amaro e la sensazione di ''speed'' da alcaloidi che ti lascia
Commenta
-
-
In questo periodo sto mangiando circa 25-30 g di cioccolato al 99% (novi) un'ora e mezza prima del wo
Insieme ad un caffè è ottimo"everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"
This is the Way, I Do It!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio...a me piace...
soprattutto il gusto iper-amaro e la sensazione di ''speed'' da alcaloidi che ti lascia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da abc123 Visualizza MessaggioQuindi tu lo mangi? L'hai inserito nella dieta o lo mangi nei giorni che ti concedi i pasti liberi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioHo ricominciato da pochissimo coi pesi dopo mesi di stop, ma per tutta l'estate ne ho assunti 10-20gr posti sul palato e fatti scioglierei in bocca da caffè bollente, il tutto prima di andare a correre o farmi vasche su vasche...una goduria, per corpo e mente.
C'è chi lo consiglia, chi lo sconsiglia ...non so più se inserirlo o no nella dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da abc123 Visualizza MessaggioNon so piú a chi ascoltare
C'è chi lo consiglia, chi lo sconsiglia ...non so più se inserirlo o no nella dieta
Magnalo quando vuoi e come ti pare e fallo rientrare nelle kal giornaliere....oppure te lo mangi come free meal come e quanto vuoi (ovvio non 1kg ).
Dai ragazzi su...per me è tutta una "scusa"...a chi piace...che se lo mangnasse senza tanti patemi d'animo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovedo che proprio non hai capito cosa provo a dirti/vi da ieri Io non ho sconsigliato per nulla il cioccolato...se te voi magnà sto' cioccolato...fallo e basta...io critico il fatto (e da quello che scrivi sembra che tu faccia cosi', anche Acid Angel lo ha "compreso" prima di me, ma magari sbagliamo e ovviamente non è una offesa) di cercare a tutti i costi una sorta di "giustificazione salutistica" per mangiarlo...quando non ha proprio senso.
Magnalo quando vuoi e come ti pare e fallo rientrare nelle kal giornaliere....oppure te lo mangi come free meal come e quanto vuoi (ovvio non 1kg ).
Dai ragazzi su...per me è tutta una "scusa"...a chi piace...che se lo mangnasse senza tanti patemi d'animo
Come lo posso inserire nella dieta? Mi aiuteresti? 15 GR di fondente al 99-100% vanno benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da abc123 Visualizza MessaggioCapito
Come lo posso inserire nella dieta? Mi aiuteresti? 15 GR di fondente al 99-100% vanno benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioCome preferisci...io suggerirei a colazione (se bevi caffè...usa la mia ''tecnica''...metti il quadratino sul palato e poi lo fai sciogliere ingerendo caffè caldo).
Quali sono i valori nutrizionali per 15gr?Last edited by abc123; 27-09-2014, 12:40:34.
Commenta
-
Commenta