Ragazzi mi è venuto un dubbio enorme.. io ho sempre pesato la carne cotta e non cruda e invece il riso ad esempio anche li cotto e non crudo del tipo 50 grammi di riso crudo equivalgono a 100g di riso cotto e io calcolavo così..
Dubbi urgenti :(
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Il peso della carne cotta normalmente alla padella è quasi identico a quello della carne pesata cruda. A meno che tu non la lessi nell' acqua o non arrostisci ai carboni.. In tal caso l'acquisto o cedimento di acqua sarebbe non trascurabile. Non ne fare un dilemma, ma ti consiglio d' ora in poi di pesarla cruda perché tutti i valori degli alimenti si riferiscono a 100 grammi di alimento crudo.ART IS THE RESEARCH OF BEAUTY. PHYSICAL BEAUTY IS PHYSICAL ART TOO. NO EXCUSES, WE ARE JUST ARTISTS. GOOD WORKOUT -JOH
-
-
Tutti o cibi vanno pesati CRUDI. E' risaputo...e sarebbe bastato un SEARCH evitando di aprire 3d nuovi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta