Condizione alimentare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jefff
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2014
    • 463
    • 13
    • 10
    • Send PM

    Condizione alimentare

    Ragazzi io sono alto 1.90 e alto 80 2 mesi fa circa ho messo a posto la mia dieta , il mio TDEE è di 2700 calorie (Da quello che ho calcolato) ma visto che non prendevo peso ho alzato le calorie a 3500 ultimamente e iniziato ad allenarmi bene, l'unica cosa visto che sono hp-10 continuo sempre a fare massa senza fare cicli di definizione che non è il caso vero? (Se si fino a che mese circa sarebbe l'ideale per poi levare un pò di adipe) ah %BF 12 circa
  • Rhomus
    metabolism expert
    • Jun 2012
    • 5197
    • 98
    • 24
    • Ferrara
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Jefff Visualizza Messaggio
    Ragazzi io sono alto 1.90 e alto 80 2 mesi fa circa ho messo a posto la mia dieta , il mio TDEE è di 2700 calorie (Da quello che ho calcolato) ma visto che non prendevo peso ho alzato le calorie a 3500 ultimamente e iniziato ad allenarmi bene, l'unica cosa visto che sono hp-10 continuo sempre a fare massa senza fare cicli di definizione che non è il caso vero? (Se si fino a che mese circa sarebbe l'ideale per poi levare un pò di adipe) ah %BF 12 circa
    Ti sei risposto da solo
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta

    • Jefff
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2014
      • 463
      • 13
      • 10
      • Send PM

      #3
      Grazie per la risposta inanzitutto ma l'unica cosa è che ho paura di accumulare troppo adipe, per poi levarlo e perdere anche massa magra

      ps: Facendo un search qui ho appena scoperto che tutto va pesato a crudo.. Mentre io pesavo tutto a cotto (Petto e riso..) Quindi ecco perchè non aumentavo di peso.. Che nervi
      Last edited by Jefff; 23-09-2014, 23:56:25.

      Commenta

      • Jefff
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2014
        • 463
        • 13
        • 10
        • Send PM

        #4
        Rhomus ma se fino ad aprile/maggio prendo poi troppa massa grassa??

        Commenta

        • Ozn
          Mod
          • Feb 2010
          • 35952
          • 721
          • 293
          • La terra delle nocchie
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Jefff Visualizza Messaggio
          Rhomus ma se fino ad aprile/maggio prendo poi troppa massa grassa??
          Bilancia e specchio servono appunto per monitorare i propri progressi: non é che se inizi a massificare non puoi poi
          ridurre o adeguare le calorie. Cerchiamo di essere un minimo flessibili
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta

          • Jefff
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2014
            • 463
            • 13
            • 10
            • Send PM

            #6
            Ciao Ozn! La dieta che avevo messo a posto con te la sto continuando e sto vedendo progressi da quando però ho alzato le Calorie a 3500 (E da quando peso tutto a crudo)
            Solo una cosa con un TDEE i 2800va bene come le ho alzate o è troppo secondo te?

            Commenta

            Working...
            X