Ragazzi io sono alto 1.90 e alto 80 2 mesi fa circa ho messo a posto la mia dieta , il mio TDEE è di 2700 calorie (Da quello che ho calcolato) ma visto che non prendevo peso ho alzato le calorie a 3500 ultimamente e iniziato ad allenarmi bene, l'unica cosa visto che sono hp-10 continuo sempre a fare massa senza fare cicli di definizione che non è il caso vero? (Se si fino a che mese circa sarebbe l'ideale per poi levare un pò di adipe) ah %BF 12 circa
Condizione alimentare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jefff Visualizza MessaggioRagazzi io sono alto 1.90 e alto 80 2 mesi fa circa ho messo a posto la mia dieta , il mio TDEE è di 2700 calorie (Da quello che ho calcolato) ma visto che non prendevo peso ho alzato le calorie a 3500 ultimamente e iniziato ad allenarmi bene, l'unica cosa visto che sono hp-10 continuo sempre a fare massa senza fare cicli di definizione che non è il caso vero? (Se si fino a che mese circa sarebbe l'ideale per poi levare un pò di adipe) ah %BF 12 circaChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
-
-
Grazie per la risposta inanzitutto ma l'unica cosa è che ho paura di accumulare troppo adipe, per poi levarlo e perdere anche massa magra
ps: Facendo un search qui ho appena scoperto che tutto va pesato a crudo.. Mentre io pesavo tutto a cotto (Petto e riso..) Quindi ecco perchè non aumentavo di peso.. Che nerviLast edited by Jefff; 24-09-2014, 00:56:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jefff Visualizza MessaggioRhomus ma se fino ad aprile/maggio prendo poi troppa massa grassa??
ridurre o adeguare le calorie. Cerchiamo di essere un minimo flessibiliOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Ciao Ozn! La dieta che avevo messo a posto con te la sto continuando e sto vedendo progressi da quando però ho alzato le Calorie a 3500 (E da quando peso tutto a crudo)
Solo una cosa con un TDEE i 2800va bene come le ho alzate o è troppo secondo te?
Commenta
-
Commenta