batticuore e dieta low carb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alfhome
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2003
    • 58
    • 5
    • 0
    • Salerno
    • Send PM

    batticuore e dieta low carb

    che non sarebbe nemmeno giusto. ok, prima dieta metabolica, primo ciclo di 10 gg + 2 di ricarica (sono al settimo... sab e domenica magno), sotto i 30gr di carbo, m'interessa scendere e ascolto molto i consigli degli "amici" US.

    25 anni, parto da 173cm, 76,4 kg (lo so, ero diventato na' botte) e 18%... obiettivo: 66/67kg, 10-12% e poi si risale in massa. (ora sono a 74,4 circa, 16%)

    supplemento: hydroxycut che devo dire inizio a sentire in questi giorni...

    domanda... con un regime a bassissimo contenuto di carbo, basso anche di grassi e iperproteico (e direi anche iperacquatico porca ***** ... sentire il cuore come se fosse "stretto" (nulla di preoccupante... giusto una sensazione) è normale o sto morendo e posso andare a comprare le girelle come ultimo desiderio?
  • Punk84
    agitato non mescolato
    • Jul 2002
    • 8140
    • 33
    • 0
    • Milano
    • Send PM

    #2
    Re: batticuore e dieta low carb

    Originally posted by alfhome
    che non sarebbe nemmeno giusto. ok, prima dieta metabolica, primo ciclo di 10 gg + 2 di ricarica (sono al settimo... sab e domenica magno), sotto i 30gr di carbo, m'interessa scendere e ascolto molto i consigli degli "amici" US.

    25 anni, parto da 173cm, 76,4 kg (lo so, ero diventato na' botte) e 18%... obiettivo: 66/67kg, 10-12% e poi si risale in massa. (ora sono a 74,4 circa, 16%)

    supplemento: hydroxycut che devo dire inizio a sentire in questi giorni...

    domanda... con un regime a bassissimo contenuto di carbo, basso anche di grassi e iperproteico
    io terrei i grassi alti, altrimenti l'energia alternativa da andove la pigli?

    Commenta

    • alfhome
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2003
      • 58
      • 5
      • 0
      • Salerno
      • Send PM

      #3
      da quelli che già ho e che devo abbattere! un po' di grassi li ho introdotti (non mi faccio problemi a condire l'insalata o il pollo.. e un po' di mayo sulla bresaola e sul tacchino ci sta da dio)... sbaglio?

      Commenta

      • MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

        #4
        basso di carbo e grassi è una cavolata immensa.

        Commenta

        • zodiacus
          Bodyweb Member
          • Apr 2002
          • 1536
          • 35
          • 76
          • Dalla città + bella di tutte:Roma Caput Mundi
          • Send PM

          #5
          Originally posted by MISTER X
          basso di carbo e grassi è una cavolata immensa.
          Giustissimo!!


          Zod's Training for gain!

          Commenta

          • marcolone
            Bodyweb Member
            • Jul 2002
            • 2367
            • 5
            • 0
            • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
            • Send PM

            #6
            plin plon! il cervello del signor alfhome e' richiesto al reparto scatola cranica, grazie

            a parte gli scherzi: SEMPRE LA SOLITA MALEDETTISSIAFEHBSGYJU,HTSLJHFSJHGWUOFGUF STORIA CHE I GRASSI ALIMENTARI VANNO IN GRASSO SANTO CRISTO SIGNORE DIO

            (sto prendendo a pugni il tavolo, ste cose mi fanno dare di testa)

            senti un po palmiro, ragiona con me:
            a) se non magni quantita' alte di grassi, come fa il tuo corpo a imparare che deve bruciare quelli come fonte energetica ?
            b) con solo le proteine che intake calorico hai? 1200 kcal? benvenuto colibri'.
            c) se hai gia un senso di costrizione al cuore e battiti accellerati, non credi che un thermo ti faccia solo male ?
            d) se quello te lo han detto i forum us, sono fiero di essere italiota.

            scusa il nervoso ma certe cose non le sopporto.
            Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
            Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
            ® Marcolone 2002. all rights reserved.
            marcolone@bodyweb.it

            Commenta

            • multipower
              Ex-burlone
              • Dec 2000
              • 8512
              • 12
              • 4
              • Send PM

              #7
              Non pensi che il "fastidio" sia dovuto all'hydroxicut?

              Che c'entra low-carb?

              Commenta

              • Nandroboy
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2001
                • 1535
                • 0
                • 0
                • Sconosciuta
                • Send PM

                #8
                Originally posted by multipower
                Non pensi che il "fastidio" sia dovuto all'hydroxicut?

                Che c'entra low-carb?
                Infatti e poi se nn usi i carbo e non usi igrassi praticamente mi spieghi ke cakkio usano le tue cellulle per campare, cioè sto ciclo de krebs deve da funzionà in qualke modo.......fai te........
                Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

                Commenta

                • r e w o P
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 402
                  • 48
                  • 19
                  • Send PM

                  #9
                  cmq siamo sempre lì...

                  i grassi alimentari in regime low carb ci vogliono ma non è detto che debbano essere alti...
                  infatti con insulina circolante bassa gli adipociti aprono le porte e i trigliceridi vengono prelevati dalle riserve adipose

                  pensa te che i trigliceridi circolanti (anche senza introduzione con la dieta) ci sono anche con un regime NORMOGLUCIDICO.... pensa quando sei in IPOGLUCIDICO quantà disponibilità c'è da parte dei trigliceridi adipocitari....

                  a sentir voi pare che se uno smette di mangiare un pò muore tinco dopo tre giorni...
                  sigpic

                  Commenta

                  • r e w o P
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 402
                    • 48
                    • 19
                    • Send PM

                    #10
                    poi ha pur già detto che condisce l'insalata e mette la maionese nel gelato opss nella bresaola

                    quindi tranquilli che per arrivare a 50 gr di grassi ci si arriva in un baleno con un pò di condimenti quà e là...

                    piuttosto mi preoccuperei di introdurre qualche carbo (50 - 100 gr) se non vuoi entrare in regime di chetosi...

                    quella vera intendo... cioè quando il cervello inizia ad utilizzare i chetoni come fonte di energia principale...

                    non che sia dannoso ma allora sarebbe una dieta chetogenica una dieta cioè nella quale anche il cervello consuma "grassi" anzichè glucidi...

                    perchè finche non scatta il meccanismo di chetosi dentro al cervello il cervello si mangia le proteine se non ci sono glucidi disponibili da altre parti.
                    sigpic

                    Commenta

                    • alfhome
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2003
                      • 58
                      • 5
                      • 0
                      • Salerno
                      • Send PM

                      #11
                      oki ragazzi... superata la tempesta

                      marcolone, ti amo già, fosse anche solo per la foga che ci metti.
                      comunque ieri, arrivato a casa, ho scofanato carne majo grana e insalata a tutto andare (avevo davvero fame). risultato: dormito da dio e oggi mi sento un toro

                      grazie dei consigli. valutando un po' tutto, forse sono stato un po' troppo low di grassi ma ho imparato la lezione.

                      sull'hydroxycut si, credo fosse proprio quello perchè lo stesso effetto si fa sentire quando lo prendo (soprattutto al mattino) ma non è nulla di preoccupante e oggi, appunto, lo sento anche meno. forse è stato l'effetto combinato della dieta e dell'hydro.

                      comunque, prima settimana e ottimi risultati. si entra nella seconda e nel we c'è la ricarica.

                      baci e majo a tutti

                      [a]

                      Commenta

                      • Gman
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2002
                        • 155
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        come già accennato da r e w o P se nn ti assumi i tuoi bei grassi ti consumi= sprechi l'intake proteico. ora se vuoi tenerti la massa e dimagrire il più velocemente possibile ti converrebbe aumentare i grassi polinsaturi ed arrivare ad un 50-60% di grassi tot nella dieta.
                        Quali forum US leggi?
                        In tutti quelli in cui discuto, nella anabolica e ckd i grassi li tengono altini (lascia perdere le prot. che loro partono da 3 pro kg ed arrivano a 4g., per molti è quasi una legge e c'è chi dice che beve anche 10-2 litri d'acqua al giorno...
                        Dopo alcune prove ho visto che se i grassi nn hanno una buona percentuale nella dieta ckd o anabolica (x la metabolica c'è un discorsetto diverso) nn li bruci tanto bene, nn avviene lo shift, hai fame e sei svuotato, più del solito.
                        Attenzione se i grassi sn quasi esclusivamente saturi...si ha la nausea.....
                        un'ultima domanda...come ti alleni? in diete particolari l'esercizio fisico deve essere variato leggermente...e neanche tanto....
                        zao zao

                        Commenta

                        • Gman
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2002
                          • 155
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          bhè hai riprovato con la tua esperienza mentre scrivevo....
                          zao zao

                          Commenta

                          • alfhome
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2003
                            • 58
                            • 5
                            • 0
                            • Salerno
                            • Send PM

                            #14
                            thanks gman.

                            dunque... per rispondere a tutto. il forum US è anabolicreview.com, dal quale ras mi ha prelevato per portarmi qui (grazie ras).

                            abbiamo postato praticamente insieme, per cui dubito che avessi visto la mia risposta precedente. ora mi sembra di aver ripreso il controllo.

                            attività: cardio ogni mattina a digiuno (50mins/1h) 6x. il mercoledì sera invece allenamento generale con pesi seguito da un personal a casa (ci si tratta bene ;-) ).

                            il punto è che la scoperta di anabolicreview e questo forum combacia con la volontà di prendere la cosa seriamente, sperimentare, capire e... crescere!!! in US mi hanno consigliato di scendere di parecchi kg e di %bf prima di mettere su massa (il che mi sembra saggio) e quindi... eseguo.

                            going on....



                            [a]

                            Commenta

                            • Gman
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2002
                              • 155
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              u welcome!!!!


                              abbiamo postato praticamente insieme, per cui dubito che avessi visto la mia risposta precedente. ora mi sembra di aver ripreso il controllo.

                              esatto

                              il cardio al mattino specialmente a digiuno quando sn in anabolica anche a me aumenta un pò il battito e, nel tuo caso, è amplificato dagli integratori...
                              cmq prova a farla anche dopo la colazione...in anabolica o ckd e quasi la stessa cosa, la differenza è che nn allerti troppo il tuo fisico....cmq fai varie prove e fammi sapere che mi interessa!

                              coi pesi ti alleni solo 1 volta a sett?
                              personalmente, visti i tuoi progetti, farei almeno 2 volte pesi e un pò meno cardio...e ci metterei della hits, al posto di tant aaerobica....sed gustibus.....quindi te lo vedi tu....

                              in US mi hanno consigliato di scendere di parecchi kg e di %bf prima di mettere su massa (il che mi sembra saggio) e quindi... eseguo.

                              dipende dai tuoi obbiettivi...cmq alzando le prot (da un'alimentazione normale e nn sportiva) si ha una situazione anabolica (ok minimizzata dall'alimentazione ke magari segui...) ma c'è...quindi sfruttala....e poi....poi...conosci Ras? sfruttalo!!!
                              zao zao

                              Commenta

                              Working...
                              X