ciao a tutti, è il mio primo post che pubblico ( mi sono appena iscritto).
Io ho un problema con l'adipe attorno la vita, esso mi nasconde in parte l'addome basso e i fianchi, io 10 anni fa ero cicciottello poi iniziando a fare palestra e corsa ho perso parecchi kg, oggi sono 64kg per 1.76cm ma ho l'ossatura longilinea, sono mingherlino.
Faccio palestra 2 volte a settimana e 3 volte vado a correre, ho l'ossessione di far fuoriuscire completamente il mio addome, il mio istruttore mi ha consigliato dei prodotti tipo : acetil carnitina - CLA e un brucia grassti ( termo .....).
Riguardo l'alimentazione faccio 5 pasti;
Colazione : latte e cereali o fette biscottate;
Spuntino :frutta o yogurt
Pranzo : 100 gr di pasta + un secondo ( pollo - pesce o legumi)
Spuntino : frutta o yogurt
Cena : un secondo con insalata senza pane.
Voi che siete esperti cosa ne pensate?
Ho speranze di riuscire un giorno a far uscire l'addome?
Io ho un problema con l'adipe attorno la vita, esso mi nasconde in parte l'addome basso e i fianchi, io 10 anni fa ero cicciottello poi iniziando a fare palestra e corsa ho perso parecchi kg, oggi sono 64kg per 1.76cm ma ho l'ossatura longilinea, sono mingherlino.
Faccio palestra 2 volte a settimana e 3 volte vado a correre, ho l'ossessione di far fuoriuscire completamente il mio addome, il mio istruttore mi ha consigliato dei prodotti tipo : acetil carnitina - CLA e un brucia grassti ( termo .....).
Riguardo l'alimentazione faccio 5 pasti;
Colazione : latte e cereali o fette biscottate;
Spuntino :frutta o yogurt
Pranzo : 100 gr di pasta + un secondo ( pollo - pesce o legumi)
Spuntino : frutta o yogurt
Cena : un secondo con insalata senza pane.
Voi che siete esperti cosa ne pensate?
Ho speranze di riuscire un giorno a far uscire l'addome?
Commenta