If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti
ma se a pranzo invece dei 100ml di albumi + uovo
mangiassi due uova sode (120g) + una scatoletta di tonno (80g) andrebbe bene o sono troppe e con effetti collaterali?
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Nulla è troppo o troppo poco se a fine giornata rispetti i macro della dieta. Di per sé le 2 proposte non sono sovrapponibili né per kcal né per macro, ma se ri-equilibri gli altri pasti -visto che vuoi fare una dieta grammata- allora certo che lo puoi fare.
Nulla è troppo o troppo poco se a fine giornata rispetti i macro della dieta. Di per sé le 2 proposte non sono sovrapponibili né per kcal né per macro, ma se ri-equilibri gli altri pasti -visto che vuoi fare una dieta grammata- allora certo che lo puoi fare.
Sì perché ho tolto gli albumi a colazione
era per sapere se uova e tonno tutti i giorni possono fare male.. visto che su internet ci sono idee contrastanti
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Tra i vari threads che spesso e volentieri vengono aperti qui (ed immagino anche sugli altri forum di bodybuilding) dai neofiti (e non), ci si trova purtroppo a dover dibattere con cadenza giornaliera su temi che, più o meno, sono sempre stati trattati ma su cui sembra vige una sorta di mala-informazione (tv, medicina e
Dicevamo di mangiare bene simo... la simmenthal nemmeno la dovresti considerare cibo. Meglio sempre tonno a quel punto...
Anzi meglio di gran lunga le uova.
Comunque, inizia a seguire la dieta, nel percorso vedrai tu e imparerai cosa mangiare.
Dicevamo di mangiare bene simo... la simmenthal nemmeno la dovresti considerare cibo. Meglio sempre tonno a quel punto...
Anzi meglio di gran lunga le uova.
Comunque, inizia a seguire la dieta, nel percorso vedrai tu e imparerai cosa mangiare.
sono un disastro lo so
comunque avevo letto qui sul forum che era una buona fonte proteica da mangiare max 1-2 volte a settimana.
quindi vado solo per le due uova giusto? o 3?
potrei anche tre ma i miei genitori sono ancora convinti che facciano male
Credo che tu abbia letto queste informazioni in thread vecchissimi, ultimamente della Simmenthal mi sembra si sia solo parlato "male". Comunque puoi variare anche con carne, pesce o latticini...
Credo che tu abbia letto queste informazioni in thread vecchissimi, ultimamente della Simmenthal mi sembra si sia solo parlato "male". Comunque puoi variare anche con carne, pesce o latticini...
2004
la carne la mangio sempre a cena,quindi pure pranzo no..
i latticini non mi piacciono, comunque se continuiamo di là e meglio,potete chiudere il thread!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta