If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
yogurt e latte non ce la farei a mangiarli.. lascio solo latte. Manca la fonte proteica ma non saprei cosa aggiungere (visto che senza sarei in linea con i 140g di proteine da prendere) Un uovo? Yogurt greco? Proteine in polvere, volendo?
Per primo spuntino intendo quello di metà mattina, tra colazione e pranzo, che la ragazza di prima mi ha consigliato di togliere
Come fonte di grassi ho aggiunto 30g di noci secche (grassi totali 74g, vabbe per 14 in più non credo influenzi molto..) Non è la fine del mondo per carità, ma dici niente, una cosa è se sfori di 2/3 grammi in più o in meno, una cosa è 14 grammi in più del previsto...
Non voglio sprecare i tuorli, se vendessero albumi da soli sarebbe bellissimo Ma infatti li vendono
comunque ho abbassato gli albumi da 5 a 2, per non sforare troppo con le pro
Calcolando tutti i valori ho notato che le kcal sono 2800, i carboidrati sono bassini.. consigli?
Riposta la dieta e separatamente: i giorni ON con pasti e totali dei macronutrienti, giorni OFF con pasti e totali dei macronutrienti. Sii preciso altrimenti nessuno capisce niente...
yogurt e latte non ce la farei a mangiarli.. lascio solo latte.
Allora puoi alternare latte e yogurt riproporzionando le grammature
Come fonte di grassi ho aggiunto 30g di noci secche (grassi totali 74g, vabbe per 14 in più non credo influenzi molto..)
L'importante è essere consapevoli: sono 125 kcal da grassi, la scelta è tua. Di certo puoi anche mangiarne 10g di noci, mica le vendono in monoporzioni indivisibili da 30g, no?
Non voglio sprecare i tuorli, se vendessero albumi da soli sarebbe bellissimo
Li vendono , sono gli albumi pastorizzati in brick, li apri e li consumi entro 2/3 giorni oppure li porzioni e li congeli. Li vendono in brock da 500 e 1000 ml.
comunque ho abbassato gli albumi da 5 a 2, per non sforare troppo con le pro
Però ti mancano le pro a colazione, no? Quindi o tieni più alti gli albumi oppure ne mangi 2 nello spuntino e 3 (cioè 100g) a colazione, no? L'importante comunque è che il totale giornaliero torni.
Ci carboidrati sono bassini.. consigli
Alzali . Alzi le fonti di cho con un occhio a riproporzionare i macro che hanno oltre ai cho stessi (ex: il riso apporta molti cho ma anche pro).
Edit: il browser non mi aveva aggiornato la pagina e non avevo visto la risposta di Rossella. Vedi però che in DUE ti abbiamo detto le stesse cose, sarà un caso?
Ma l'albume pastorizzato ha meno proprietà di quello naturale vero?
No, perché mai? L'unica cosa in meno che ha, è la capacità di trasmetterti la salmonellosi se mangiato crudo e mi pare una cosa positiva
Mi sembrano alte le proteine, ma ogni volta che ne abbasso una poi ne devo alzare un'altra
Basta abbassare le fonti PURE di proteine, come gli albumi, la carne magra o il pesce magro, no?
Se fino ad ora ti sei mantenuto sulle 2400/2600 kcal (come hai scritto tu nella prima pagina) allora puoi provare con questa quota calorica, nel caso vedessi il peso salire troppo velocemente faresti sempre in tempo ad abbassarla!
Se fino ad ora ti sei mantenuto sulle 2400/2600 kcal (come hai scritto tu nella prima pagina) allora puoi provare con questa quota calorica, nel caso vedessi il peso salire troppo velocemente faresti sempre in tempo ad abbassarla!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ci arrivavo ma mangiando poco e schifezze, non tanto e bene.. non so se questo possa incidere
Comunque mi faresti un grande favore se tu mi aiutassi in sezione allenamento
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta