Salve a tutti!!
Dopo aver buttato letteralmente a puttane tutta l'estate, passando da low carb a metabolica a di nuovo low carb; ho capito, come già presumevo, che il mio problema sta solamente in testa!!
mi spiego meglio: durante la settimana seguo per filo e per segno ogni pasto senza saltarne uno, allenamenti sempre rispettati in ordine e non contro voglia.
il mio problema sta nel weekend, quel fottutissimo weekend che mi frega.. Non riesco a limitarmi nello sgarro e al posto di tenerlo a bada in un solo pasto, a volte mi ritrovo a fare anche 2giorni (sabato e domenica) con dieta pessima e ingerendo schifezze in quantità assurde..
Ora quello che voglio chiedervi non è di bacchettarmi e dirmi devi stare a regime o devi avere motivazione ecc ecc.. chiedo solo un consiglio su come approciarmi meglio e più determinato al fine settimana, come sgarrare e con quali alimenti, se per aver meno voglia di sgarrare è meglio fare 2pasti magari uno a metà settimana e uno nel weekend!
i miei dati sono:
Peso 76kg
altezza 173cm
polso 16cm
bf attorno al 18%
età 21anni
tdee 2250kcal
dieta giorni ON 1875kcal (pro180 fat75 carbo120)
Colazione
400g mela
380g albume
spuntino
110g tacchino
30g noci
pranzo
130g pollo
150g fagioli
25g olio evo
spuntino pre work
110g tacchino
25g noci
160g mela
cena post work
150g tonno nat
160g patate lesse
dieta giorni OFF 1800kcal circa (pro180 fat90 carbo70)
Colazione
310g mela
380g albume
spuntino
110g tacchino
25g noci
pranzo
4uova intere
150g fagioli
spuntino pre work
110g tacchino
25g noci
cena post work
160g pollo
360g pomodori
20g olio evo
I miei sgarri sono essenzialmente composti da schifezze tipo gelato, biscotti e dolci vari..
consigliatemi sulla dieta e su come risolvere questo mio "problema"..
se serve posso postare alcune foto della mia condizione attuale!
grazie a tutti
Dopo aver buttato letteralmente a puttane tutta l'estate, passando da low carb a metabolica a di nuovo low carb; ho capito, come già presumevo, che il mio problema sta solamente in testa!!
mi spiego meglio: durante la settimana seguo per filo e per segno ogni pasto senza saltarne uno, allenamenti sempre rispettati in ordine e non contro voglia.
il mio problema sta nel weekend, quel fottutissimo weekend che mi frega.. Non riesco a limitarmi nello sgarro e al posto di tenerlo a bada in un solo pasto, a volte mi ritrovo a fare anche 2giorni (sabato e domenica) con dieta pessima e ingerendo schifezze in quantità assurde..
Ora quello che voglio chiedervi non è di bacchettarmi e dirmi devi stare a regime o devi avere motivazione ecc ecc.. chiedo solo un consiglio su come approciarmi meglio e più determinato al fine settimana, come sgarrare e con quali alimenti, se per aver meno voglia di sgarrare è meglio fare 2pasti magari uno a metà settimana e uno nel weekend!
i miei dati sono:
Peso 76kg
altezza 173cm
polso 16cm
bf attorno al 18%
età 21anni
tdee 2250kcal
dieta giorni ON 1875kcal (pro180 fat75 carbo120)
Colazione
400g mela
380g albume
spuntino
110g tacchino
30g noci
pranzo
130g pollo
150g fagioli
25g olio evo
spuntino pre work
110g tacchino
25g noci
160g mela
cena post work
150g tonno nat
160g patate lesse
dieta giorni OFF 1800kcal circa (pro180 fat90 carbo70)
Colazione
310g mela
380g albume
spuntino
110g tacchino
25g noci
pranzo
4uova intere
150g fagioli
spuntino pre work
110g tacchino
25g noci
cena post work
160g pollo
360g pomodori
20g olio evo
I miei sgarri sono essenzialmente composti da schifezze tipo gelato, biscotti e dolci vari..
consigliatemi sulla dieta e su come risolvere questo mio "problema"..
se serve posso postare alcune foto della mia condizione attuale!
grazie a tutti
Commenta