Definizione insoddisfacente, aiuto sgarro

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pera_77
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2013
    • 166
    • 0
    • 0
    • Treviso, Veneto, Italy
    • Send PM

    Definizione insoddisfacente, aiuto sgarro

    Salve a tutti!!
    Dopo aver buttato letteralmente a puttane tutta l'estate, passando da low carb a metabolica a di nuovo low carb; ho capito, come già presumevo, che il mio problema sta solamente in testa!!
    mi spiego meglio: durante la settimana seguo per filo e per segno ogni pasto senza saltarne uno, allenamenti sempre rispettati in ordine e non contro voglia.
    il mio problema sta nel weekend, quel fottutissimo weekend che mi frega.. Non riesco a limitarmi nello sgarro e al posto di tenerlo a bada in un solo pasto, a volte mi ritrovo a fare anche 2giorni (sabato e domenica) con dieta pessima e ingerendo schifezze in quantità assurde..
    Ora quello che voglio chiedervi non è di bacchettarmi e dirmi devi stare a regime o devi avere motivazione ecc ecc.. chiedo solo un consiglio su come approciarmi meglio e più determinato al fine settimana, come sgarrare e con quali alimenti, se per aver meno voglia di sgarrare è meglio fare 2pasti magari uno a metà settimana e uno nel weekend!
    i miei dati sono:
    Peso 76kg
    altezza 173cm
    polso 16cm
    bf attorno al 18%
    età 21anni
    tdee 2250kcal

    dieta giorni ON 1875kcal (pro180 fat75 carbo120)
    Colazione
    400g mela
    380g albume

    spuntino
    110g tacchino
    30g noci

    pranzo
    130g pollo
    150g fagioli
    25g olio evo

    spuntino pre work
    110g tacchino
    25g noci
    160g mela

    cena post work
    150g tonno nat
    160g patate lesse


    dieta giorni OFF 1800kcal circa (pro180 fat90 carbo70)
    Colazione
    310g mela
    380g albume


    spuntino
    110g tacchino
    25g noci


    pranzo
    4uova intere
    150g fagioli


    spuntino pre work
    110g tacchino
    25g noci


    cena post work
    160g pollo
    360g pomodori
    20g olio evo


    I miei sgarri sono essenzialmente composti da schifezze tipo gelato, biscotti e dolci vari..
    consigliatemi sulla dieta e su come risolvere questo mio "problema"..
    se serve posso postare alcune foto della mia condizione attuale!
    grazie a tutti
    Paura e delirio!!
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Lo sgarro del fine settimana è a propria discrezione: cosa vuoi che ti consigliamo?? Fatti una bomba alla nutella e non un gelato?? Basta sempre utilizzare la testa (come del resto in tutto).

    Chiudo, in quanto la domanda è sullo sgarro, se hai qualche domanda sulla dieta, potrai aprire una nuova discussione.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta

    Working...
    X