Salve, ho saputo che siete utili e che fornite molti consigli, io sto seguendo questa dieta di massa da 1 mese ma non ho notato molti cambiamenti, tranne che l'addome un po' più gonfio rispetto al petto, c'è chi mi dice che ho un addome più sviluppato del petto ( gli addominali comunque non si vedono granche9 e c'è chi mi dice che con la dieta che sto facendo sto mettendo massa solo sull'addome che non sulle altri parti del corpo...sono molto sportivo,ho giocato tanti anni al calcio ed è per questo che le gambe ce le ho quasi perfette, la parte superiore invece lascia un po' a desiderare( almeno per me è così) non voglio diventare un boy builder ecc, voglio solo diventare abbastanza robusto...sono alto 1,72 e peso 68 kg, ossatura nella norma, BMR (metabolismo basale medio) 1680 cal...vorrei arrivare a 78 kg di massa muscolare, vado 3 volte a settimana in palestra....vi posto la mia dieta
Giorno di palestra
Colazione
-150 ml di latte parzialmente scremato
-30 g cereali integrali
- 2 cucchiaini di zucchero di canna
-1 uovo strapazzato
-1 fetta di pane
Spuntino
- parmigiano 30g
-2 noci fresche 15g
Pranzo
- pasta e fagioli o altri condimenti non eccessivi
-100 g di petto di polo o pesce
-insalata mista
Spuntino pre wo
-20 gr cioccolata fondente
- banana
spuntino post wo
-2 uova
Cena
-carne bianca,pesce,carne rossa 130g
-insalata mista 100g
-1 mela
Accetto tutti i consigli, cambiamenti di dieta e critiche a fin di bene....non uso proteine o altre cose, solo palestra e dieta
Giorno di palestra
Colazione
-150 ml di latte parzialmente scremato
-30 g cereali integrali
- 2 cucchiaini di zucchero di canna
-1 uovo strapazzato
-1 fetta di pane
Spuntino
- parmigiano 30g
-2 noci fresche 15g
Pranzo
- pasta e fagioli o altri condimenti non eccessivi
-100 g di petto di polo o pesce
-insalata mista
Spuntino pre wo
-20 gr cioccolata fondente
- banana
spuntino post wo
-2 uova
Cena
-carne bianca,pesce,carne rossa 130g
-insalata mista 100g
-1 mela
Accetto tutti i consigli, cambiamenti di dieta e critiche a fin di bene....non uso proteine o altre cose, solo palestra e dieta
Commenta