Vorrei sapere se voi ogni tanto staccate con la solita assunzione di proteine e ne diminuite la quantita;se si per quanti giorni e ogni quanto tempo.
scarica proteine
Collapse
X
-
-
io stacco quasi completamente le prot di origine animale alla domenica (faccio una ricarica) e intervallo l'assunzione durante la settimana a seconda di cosa faccio e per nn abituare mai il fisico.
Cmq, secondo me, è molto soggettivo.
Dipende da molti fattori:; attualmente quante prot. assumi? (se ne assumi 3-4 g. prot x kg forse è necessario scaricarle spesso, se ne assumi 1 g. pro kg se già nello scarico).
Una cosa che ho notato su di me e su altre persone è che ogni tanto assumere più prot. ha un grande potere anabolico e questo si può ottenere scaricando precedentemente....
cmq studia il tuo corpo e vedi cosa funziona meglio x te.
zao zao
Commenta
-
-
Originally posted by goku77
Io non scarico mai poiché sono costante giornalmente sull'1,5-1,6 gr x Kg magro.
Ciao.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Bè, non sono di quelli che misura le porzioni.
Diventerebbe una specie di schiavitù a mio modo di vedere, considerando che non devo andare in gara, in questo caso sarebbe diverso.
Seguo la mia alimentazione ed in funzione di questo approssimo la grammatura dei nutrienti ad ogni pasto.
Ormai so come all'incirca sono le grammature per i pasti che mangio.
Con un po di esperienza non è difficile.
Ciao
Commenta
-
-
Originally posted by goku77
Bè, non sono di quelli che misura le porzioni.
Diventerebbe una specie di schiavitù a mio modo di vedere, considerando che non devo andare in gara, in questo caso sarebbe diverso.
Seguo la mia alimentazione ed in funzione di questo approssimo la grammatura dei nutrienti ad ogni pasto.
Ormai so come all'incirca sono le grammature per i pasti che mangio.
Con un po di esperienza non è difficile.
CiaoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Perchè ?
max_power
K
Commenta
-
-
Potresti provare ogni tanto, x depurare l'organismo, a fare 2 settimane di cibo solamente vegetariano e mi riferisco a:
legumi, di tutti i tipi
soia (quindi anche tofu, bistecche di frumento ec ecc)
vegetali
uova
allenamento molto leggero, da scarico.
Vedrai quando riparti con l'alimentazione normale che "esplosione"....
Ah la dieta si sopporta bene cmq, la varietà di alimenti è tanta e tutti molto "sazianti".FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Cosa ne pensate della ciclizzazione delle proteine di DI PASQUALE ?"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
quale? quella settimanale?
Perché di ciclizzazione in un altro modo nn mi sembra di rammentare nulla al momento riguardo a DI Pasquale.
Sapete che quasi tutte le estati bello bello va a Pescara per un pò a strafogarsi di arrosticini (bhè si ubriaca pure un tot, ma lasciamo stare....)?
x uraia: segui un'alimentazione low-nocarbs?
Commenta
-
Commenta