Aiutatemi ad economicizzare la dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cammarrone
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 300
    • 34
    • 4
    • Send PM

Aiutatemi ad economicizzare la dieta

Salve, il mio PT mi ha stilato questa dieta, ma è un pò troppa cara, volevo chiedere se potevate aiutarmi ad economicizzara. Allora ve la posto, è divisa in giorno di allenamento con giorno di riposo

GIORNO DI ALLENAMENTO

COLAZIONE: 250 g di albumi, 1 banana, 75 g di pane integrale, 2 cucchiaini di miele, 1 cuccchiaio di burro di arachidi

SPUNTINO: 100 g di pane integrale, 100 g di pollo o bresaola, 300 ml di succo light

PRANZO: 200 g di riso o pasta integrale, 200 g carne rossa o bianca, verdura cotta

SPUNTINO: 2 banane, 30 g di whey, 2 cucchiaini di miele, 1 cucchiaio burro di arachidi

CENA: 200 g patate dolci, 300 g di pollo o pesce, verdura cotta

GIORNO DI RIPOSO:

COLAZIONE: 100 gr di pane integrale, 25 gr di whey, 2 cucchiaini di miele, 1 cucchiaio di burro di arachidi

SPUNTINO: uguale ma con 80 g di bresaola non 100

PRANZO: uguale

SPUNTINO 2 banane, 2 cucchiaini di miele

CENA: 100 g patate, 200 pollo o pesce, verdura cotta

Ecco, ora quello che vorrei sostituire sono gli albumi d'uovo che sinceramente trovo troppo pesanti, la bresaola che tutti i giorni 100 g è troppo cara (pensavo al parmigiano) e le whey che vorrei limitarle (pensavo ai fiocchi di latte)
    Qualche idea?
  • snake44
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 372
    • 16
    • 4
    • Send PM

Mancano i tuoi dati ... ma presumo che comunque ci siano troppe pro (non sono contrario alle pro alte ma troppi $$$) puoi rivalutare di cambiare dieta... fatti un giro nei threads in nota su come impostare una dieta nella sezione nutrizione

Commenta

• cammarrone
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 300
      • 34
      • 4
      • Send PM

Originariamente Scritto da snake44 Visualizza Messaggio
      Mancano i tuoi dati ... ma presumo che comunque ci siano troppe pro (non sono contrario alle pro alte ma troppi $$$) puoi rivalutare di cambiare dieta... fatti un giro nei threads in nota su come impostare una dieta nella sezione nutrizione
      183 cm x 83 kg, no ma la dieta va bene, volevo solo dei pasti sostitutivi possibilmente più economici

Commenta

• Bolide
        Bodyweb Advanced
        • May 2010
        • 270
        • 3
        • 0
        • Send PM

cosi a occhio sarai ad almeno 250/270 gr di proteine......
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

Commenta

• Perrots
          Bodyweb Senior
          • Jan 2009
          • 737
          • 98
          • 99
          • Italia
          • Send PM

Mah...
          Puoi sostituire la breasola con il petto di pollo a fette. Le whey in realtà costano meno del cibo solido e i fiocchi di latte non sono per niente equivalenti a livello nutrizionale.
          Gli albumi si possono fare in vari modi per renderli meno pesanti ma è anche vero che ad un certo punto se uno vuole qualcosa se lo fa piacere. Questo è il mio parere.
          Però se tu il PT lo paghi per questa consulenza alimentare parlane con lui prima di sostituire qualcosa. Non è nè corretto nè conveniente pagare una persona per essere seguiti per poi operare delle sostituzioni di testa propria.

PS: a me non sembra così cara...anzi...la dieta da BB è normale che costi di più di una dieta "normale".
          Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• cammarrone
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2012
            • 300
            • 34
            • 4
            • Send PM

Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
            Mah...
            Puoi sostituire la breasola con il petto di pollo a fette. Le whey in realtà costano meno del cibo solido e i fiocchi di latte non sono per niente equivalenti a livello nutrizionale.
            Gli albumi si possono fare in vari modi per renderli meno pesanti ma è anche vero che ad un certo punto se uno vuole qualcosa se lo fa piacere. Questo è il mio parere.
            Però se tu il PT lo paghi per questa consulenza alimentare parlane con lui prima di sostituire qualcosa. Non è nè corretto nè conveniente pagare una persona per essere seguiti per poi operare delle sostituzioni di testa propria.

PS: a me non sembra così cara...anzi...la dieta da BB è normale che costi di più di una dieta "normale".
            Si in effetti oggi ho visto il petto di pollo a fette, costa meno. Per le whey c'hai ragione, ma il fatto è che quelle le pago io, mentre il cibo normale i miei genitori e quindi vado a scrocco . X gli albumi ho già risolto con lo yogurt greco proprio chiedendo a lui. Cmq grazie.

---------- Post added at 23:55:08 ---------- Previous post was at 23:53:14 ----------

Originariamente Scritto da Bolide Visualizza Messaggio
            cosi a occhio sarai ad almeno 250/270 gr di proteine......
            Quella d'allenamento 278, quella a riposo 208

Commenta

Working...
            X