Salve, il mio PT mi ha stilato questa dieta, ma è un pò troppa cara, volevo chiedere se potevate aiutarmi ad economicizzara. Allora ve la posto, è divisa in giorno di allenamento con giorno di riposo
GIORNO DI ALLENAMENTO
COLAZIONE: 250 g di albumi, 1 banana, 75 g di pane integrale, 2 cucchiaini di miele, 1 cuccchiaio di burro di arachidi
SPUNTINO: 100 g di pane integrale, 100 g di pollo o bresaola, 300 ml di succo light
PRANZO: 200 g di riso o pasta integrale, 200 g carne rossa o bianca, verdura cotta
SPUNTINO: 2 banane, 30 g di whey, 2 cucchiaini di miele, 1 cucchiaio burro di arachidi
CENA: 200 g patate dolci, 300 g di pollo o pesce, verdura cotta
GIORNO DI RIPOSO:
COLAZIONE: 100 gr di pane integrale, 25 gr di whey, 2 cucchiaini di miele, 1 cucchiaio di burro di arachidi
SPUNTINO: uguale ma con 80 g di bresaola non 100
PRANZO: uguale
SPUNTINO 2 banane, 2 cucchiaini di miele
CENA: 100 g patate, 200 pollo o pesce, verdura cotta
Ecco, ora quello che vorrei sostituire sono gli albumi d'uovo che sinceramente trovo troppo pesanti, la bresaola che tutti i giorni 100 g è troppo cara (pensavo al parmigiano) e le whey che vorrei limitarle (pensavo ai fiocchi di latte)
Qualche idea?
GIORNO DI ALLENAMENTO
COLAZIONE: 250 g di albumi, 1 banana, 75 g di pane integrale, 2 cucchiaini di miele, 1 cuccchiaio di burro di arachidi
SPUNTINO: 100 g di pane integrale, 100 g di pollo o bresaola, 300 ml di succo light
PRANZO: 200 g di riso o pasta integrale, 200 g carne rossa o bianca, verdura cotta
SPUNTINO: 2 banane, 30 g di whey, 2 cucchiaini di miele, 1 cucchiaio burro di arachidi
CENA: 200 g patate dolci, 300 g di pollo o pesce, verdura cotta
GIORNO DI RIPOSO:
COLAZIONE: 100 gr di pane integrale, 25 gr di whey, 2 cucchiaini di miele, 1 cucchiaio di burro di arachidi
SPUNTINO: uguale ma con 80 g di bresaola non 100
PRANZO: uguale
SPUNTINO 2 banane, 2 cucchiaini di miele
CENA: 100 g patate, 200 pollo o pesce, verdura cotta
Ecco, ora quello che vorrei sostituire sono gli albumi d'uovo che sinceramente trovo troppo pesanti, la bresaola che tutti i giorni 100 g è troppo cara (pensavo al parmigiano) e le whey che vorrei limitarle (pensavo ai fiocchi di latte)
Qualche idea?
Commenta