If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Jerrika Mi spieghi meglio Gold?
Grazie
Chetogenica ciclica...multipower per intenderci.
Praticamente grassi + proteine e stop, fa i miracoli
Credo che tu la conosca di già....
Però devo dare ragione a zio, inoltre la maggior donne dimostrano un'attaccamento ai dolci mostruoso, difficile da sopprimere, soprattutto cioccolato e focaccine. ESCLUSO OVVIAMENTE LE MERAVIGLIOSE LADIES DEL NOSTRO FORUM, e tutte le donne di successo.
Stavo giusto leggendo una discussione sul forum di Milos Sarcev, pensate che la usa anche lui dopo un periodo di massa zozza.
Ma Sabrina, quand'è che posti una foto?
Originally posted by Goldrake Chetogenica ciclica...multipower per intenderci.
Praticamente grassi + proteine e stop, fa i miracoli
Credo che tu la conosca di già....
Però devo dare ragione a zio, inoltre la maggior donne dimostrano un'attaccamento ai dolci mostruoso, difficile da sopprimere, soprattutto cioccolato e focaccine. ESCLUSO OVVIAMENTE LE MERAVIGLIOSE LADIES DEL NOSTRO FORUM, e tutte le donne di successo.
Stavo giusto leggendo una discussione sul forum di Milos Sarcev, pensate che la usa anche lui dopo un periodo di massa zozza.
Ma Sabrina, quand'è che posti una foto?
G O L D
Piacerebbe anche anche a me sperimentare la cheto...ma con l'attività aerobika che faccio non so se vada proprio bene, poi carbo-dipendente come sono...adoro tanto la verdura e la frutta e limitarla sarebbe una tragedia...la adoro più del cioccolato e le focaccine.
Per la foto mi vergogno un pò...ne avevo postata una l'anno scorso (scattata dopo la gara), ma avevo la faccia sconvolta...in realtà sono diversa da quella foto.
Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
abbattetela! assolutamente, leggi questo articolo di un luminare, professorone... :
Dal Corrierino dei Piccoli sezione sesso e salute
Le donne grasse rubano spazio vitale agli altri individui con cui convivono limitandoli e facendoli vivere in una situazione di carcerazione in luoghi e contesti estranei alla così detta, da noi latitanti, galera brutta.
Le donne grasse sembrano sempre in cinta e questo stimola gli altri abitanti della casa e i loro animali domestici a proliferare e a riempire le donne grasse di attenzioni come se fossero dellegestanti reali.
Inutuile dire che sia a livello Freudiano che Gestaltico la mancata gravidanza o gravidanza fasulla, può portare a depressione e calo del desiderio anche gli altri abitanti della casa.
Le donne grasse hanno l'abitudine di nascondere buondì e tronky nei posti più nefandi.
Un' sperienza che mi tocco da vicino fu mia cugina che aveva spalmato la tazza ideal standard con della nutella e voleva farmi credere che lei normalmente puliva la tazza con "aberranti" colpi di lingua.
...
Continua ma mi sembra abbastanza
No Zio, non'è sempre stata grassa mia Cugina, anzi.
Ma nelle feste di Natale sembra aver un pò esagerato, poi è stata a casa per l'influenza {che ha toccato mezza Napoli}.
Se ci penso, cacchio quasi 20kg di grasso e acqua.
Non vuole venir a correre con me la mattina, cos'altro posso farle fare?
Cmq la dieta di Jerrika è ottima, quasi quasi, appena finita questa mia Low Carb, la seguo anche io, modificandola un pochetto cmq {per la serie No Latte}
Ora bisogna vedere, se una ragazza che raramente ha fatto allenamento, riuscirà a superare lo stress che a volte, proprio l'allenamento fisico porta...
Aspettiamo e vediamo!
P.s. se ci scappa, con la mia digitale vi faccio anche qualche foto...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta