Pericolo è ingrassata mia cugina, all'insaputa della famiglia, si è iscritta in palestra, ed oggi me lo confessato.
"Bellissimo, stupendo, quanti attrezzi che bei ragazzi, ma ho un problema, ogni volta che torno dalla palestra ho una fame incredibile, non di alimenti magri e salutari ma di schifezzelle"
Oh my Godo, ecco che arrivo io, prendo i post "didattici" di Marcolone, Max_Power, Goldrake e Mister X {eh? } e formulo questa dieta per lei !
Ta dah!
Colazione
200 gr latte con 30 gr di proteine
1 Bella Mela
Spuntino
80 gr di bresaola
1 panino integrale piccolo
Pranzo
200 gr di legumi oppure 100gr di riso integrale, bollito con un pò di sale
150 gr di petto di pollo
Verdure a volontà
Spuntino
30 gr di proteine in acqua
Frutta secca {mandorle-noci-arachidi-nocciole}
Cena
150 gr di petto di pollo
Verdure a volontà
Pre- nanna
200 gr di fiocchi di latte Vitessa
Che ne pensate?
Come integrazione le ho fatto prendere una bella confezione di Multicentrum e delle proteine del siero del latte.
E' da consigliare anche del Cromo Picolinato e dell' Acetyl L-Carnitina?
Si allena 3 volte a settimana allenandosi prima con i pesi per tonificare e poi facendo aerobica.
Le facciamo perdere 10kg allora ?
"Bellissimo, stupendo, quanti attrezzi che bei ragazzi, ma ho un problema, ogni volta che torno dalla palestra ho una fame incredibile, non di alimenti magri e salutari ma di schifezzelle"
Oh my Godo, ecco che arrivo io, prendo i post "didattici" di Marcolone, Max_Power, Goldrake e Mister X {eh? } e formulo questa dieta per lei !
Ta dah!
Colazione
200 gr latte con 30 gr di proteine
1 Bella Mela
Spuntino
80 gr di bresaola
1 panino integrale piccolo
Pranzo
200 gr di legumi oppure 100gr di riso integrale, bollito con un pò di sale
150 gr di petto di pollo
Verdure a volontà
Spuntino
30 gr di proteine in acqua
Frutta secca {mandorle-noci-arachidi-nocciole}
Cena
150 gr di petto di pollo
Verdure a volontà
Pre- nanna
200 gr di fiocchi di latte Vitessa
Che ne pensate?
Come integrazione le ho fatto prendere una bella confezione di Multicentrum e delle proteine del siero del latte.
E' da consigliare anche del Cromo Picolinato e dell' Acetyl L-Carnitina?
Si allena 3 volte a settimana allenandosi prima con i pesi per tonificare e poi facendo aerobica.
Le facciamo perdere 10kg allora ?
Commenta