Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa faccio adesso,pelle in eccesso grasso niente muscoli=skinny fat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosa faccio adesso,pelle in eccesso grasso niente muscoli=skinny fat

    ciao a tutti sono magatello e questo è il mio primo post,allora iniziamo questa è la mia brutta situazione:
    cosa posso fare in questa situazione,2 anni fa circa ho perso peso 30 velocemente e ora ho un po di pelle in eccesso ma penso sia più grasso
    ora però vorrei migliorare la mia situazione ma non so cosa fare.
    se faccio massa magari ingrasso ancora di piu,se faccio defizione magari perdo quel poco di massa che mi rimane
    non c'è una via di mezzo?
    aiutatemi voi per favore non so che fare
    Last edited by Magatello; 16-10-2020, 18:22:30.

    #2
    Originariamente Scritto da Magatello Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono magatello e questo è il mio primo post,allora iniziamo questa è la mia brutta situazione:
    No, iniziamo con i dati personali per cortesia, grazie
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      dati personali sarebbe altezzaa peso??
      170cm x 64kg se serve altro fatemi sapere

      Commenta


        #4
        Ed età!
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta


          #5
          18

          Commenta


            #6
            Oh, ok!
            Segui un certo regime alimentare attualmente? Puoi scrivere cosa mangi in una giornata tipo?
            Prima di questo, però, leggi questo link

            e quando scrivi ciò che mangi riporta tutto, quantità di grassi compresi (anche in buona stima)
            Chi mi tocca Maab spanza
            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
            Always Work in Progress
            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



            Commenta


              #7
              non non seguo un regime alimentare preciso ora e non vado in palestra difatti volevo sapere se fare massa o definizione e iniziare ad andare in palestra
              per ora non seguo una dieta evito solo di mangiare schifezze

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Magatello Visualizza Messaggio
                non non seguo un regime alimentare preciso ora e non vado in palestra difatti volevo sapere se fare massa o definizione e iniziare ad andare in palestra
                per ora non seguo una dieta evito solo di mangiare schifezze
                Non basta: per raggiungere un qualsiasi risultato, massa o definizione che siano, occorre seguire un piano alimentare settato bene.
                Quindi devi calcolare il tuo fabbisogno alimentare (BMR prima, TDEE poi) come trovi nel link che ti ho postato e poi scrivere un piano alimentare che intendi seguire. Nel tuo caso tenterei una normocalorica
                Chi mi tocca Maab spanza
                Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                Always Work in Progress
                E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                Commenta


                  #9
                  ok perfetto ora allora leggo i vari post e cerco di farla e poi te la posto,con una normocalorico e un buon allenamento quindi dovrei riuscire a mettere massa e togliere grasso?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Magatello Visualizza Messaggio
                    ok perfetto ora allora leggo i vari post e cerco di farla e poi te la posto,con una normocalorico e un buon allenamento quindi dovrei riuscire a mettere massa e togliere grasso?
                    Mettere massa e togliere grasso sono due processi opposti: uno si fa con una dieta ipercalorica, l'altro con una dieta ipocalorica... Entrambe le cose non si possono avere. Nel tuo caso setterei le kcal per fare una normocalorica, che sta tra le due precedenti, se leggi il link trovi scritto cosa comporta e come si compila
                    Chi mi tocca Maab spanza
                    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                    Always Work in Progress
                    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎