Originariamente Scritto da dangas
Visualizza Messaggio
Dieta massa leggera di Dangas (con foto)
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioNon puoi fare come ti pare...pero'...dobbiamo essere informati circa questi cambiamenti...
Sono qui solo perchè ho bisogno dei vostri consigli come l'acqua per un assetato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dangas Visualizza MessaggioProssimo step.. provare a preparare i pancakes per colazione, usando 200ml di tuorli e 40g di farina di avena! da spalmare con marmellata senza zuccheri aggiunti o burro d'arachidi fatto in casa!
lascia perdere marmellate e burri vari
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dangas Visualizza MessaggioE andiamo di normo allora! Come ti chiedevo di là, normo sia in ON che in OFF?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosistema la dieta con rhomus
Commenta
-
-
Ciao dangas,
ho letto il thread, vedendo che hai optato per una normocalorica (immagino per ricomposizione corporea). Andrebbe bene anche una lieve iper, diciamo un 10% sopra il tuo TDEE stimato.
La colazione che hai postato con i pancake va benissimo, il burro di arachidi che sia senza grassi aggiunti, quanto alla marmellata, diciamo che è sempre meglio un frutto fresco
Dato che sei neofita, io terrei la dieta uguale negli ON e negli OFF, inizialmente almeno, per semplificare. E la terrei sempre sulle 2500 kcal, poco meno. 140g pro, 70g grassi, resto cho. Ok?
Mi permetto di darti anche io qualche consiglio
COLAZIONE:
200ml Latte scremato
60g Musli Vitalis Cameo Prova a mangiare una fonte di carboidrati più pulita, già vanno meglio le fette biscottate, oppure la farina per fare i pancake - aggiungendo uova/albumi alla colazione -, avena da fare in porridge, cereali senza zucchero
200ml Succo ananas Via. O mangi un po' di frutta oppure aumenti i cho complessi. Metti una fonte proteica a colazione oltre al latte, se riesci. Se vedi che non ti piace una colazione più proteica, allora ok.
SPUNTINO:
2 Fette pan Bauletto integrale tostato Via. Mangia frutta/pane si segale/pane bianco/fette wasa negli spuntini, non roba confezionata. Cereali troppo elaborati, pane in cassetta et similia sono tutti alimenti da evitare
40g Fesa di tacchino
20g Mandorle
Insalata Varia spesso la verdura, usala cotta anche per condire pasta/riso e puoi non conteggiarla
SPUNTINO (giorni ON) (Pro:37.5g, Carb:37g, Fat:10g) Kcal: 350
(pre wo)
20g Mandorle
1 Banana Sarebbe meglio un frutto a basso IG. Puoi aggiungere una piccola fonte proteica nello spuntino
(Post wo)
35g Prot whey Per renderlo completo, aggiungi carboidrati ad alto IG, come gallette di riso o pane bianco per esempio
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
Commenta