Addome scolpito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pierpaolo5
    Bodyweb Member
    • Sep 2014
    • 2
    • 0
    • 0
    • cesenatico
    • Send PM

Addome scolpito

salve a tutti! sono nuovo di questo forum,e devo fare davvero i miei complimenti per la prontezza di risposta e aiuto che siete capaci a dare. premetto che in materia sono abbastanza ignorante!! e detto questo vi descrivo il mio obbiettivo che vorrei raggiugere! definitivamente, e dico cosi' perche' dopo svariati tentativi mal riusciti di " dieta e movimento" ancora questi benedetti addominali non escono come vorrei. ho frequentato per un anno una palestra..definendo spalle e bicipiti; per 2 anni ho frequentato pallanuoto e tutto cio' mi ha permesso di avere muscoli e massa non indifferenti .. spalle e braccia sono soddisfatto ecco..tranne l 'addome! che non ha molto adipe in eccesso( per farvi capire da seduto mi si forma un rotolino,in piedi la pelle si prendi con due dita ) e ora sono fermo da 2 anni. ecco, vorrei chiedervi se possibile, di dirmi TUTTO alla lettere cosa bisogna fare! per avere un addome scolpito. orma e' un sogno per me. ditemi tutto voi: dal lunedi alla domenica quanti e quali pasti,dosi ecc. qui di seguito vi portero' i dati principali..gli altri non so neanche come trovarli..scusatemi.
    eta': 19
    altrezza: 1.83
    peso: 88
    ossatura robusta, massa modesta.
    faro' di tutto! sono nelle vostre mani..grazie
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36294
    • 784
    • 304
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Benvenuto
    L'addome è un muscolo e va sviluppato come gli altri.
    Per essere visibile devi avere una bassa percentuale di grasso, quindi oltre all'allenamento è fondamentale la dieta.
    Ti lascio le guide, dove potrai leggere come impostare l'alimentazione in base ai tuoi obiettivi
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Rhomus
      metabolism expert
      • Jun 2012
      • 5197
      • 98
      • 24
      • Ferrara
      • Send PM

Ciao e benvenuto
      Innanzitutto: nessuno può prescriverti una dieta, è vietato dal Regolamento della sezione.
      Messo in chiaro questo punto, devi leggere questi link
      AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

fatto questo (ripeto, lo devi fare), lo step successivo è scrivere ciò che mangi in una giornata tipo correlata di: tutte le grammature, kcal apportate e suddivisione in macro
      L'addome è un muscolo e come tale va allenato anch'esso: affinché sia visibile, al pari di tutti gli altri muscoli, occorre che non ci sia adipe a ricoprirlo
      *Ozn scusa, ho scritto praticamente la stessa cosa
      Chi mi tocca Maab spanza
      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
      Always Work in Progress
      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

• pierpaolo5
        Bodyweb Member
        • Sep 2014
        • 2
        • 0
        • 0
        • cesenatico
        • Send PM

leggero' tutto cio' che mi avete postato ovviamente e ringrazio! ma come ho detto prima sono molto inesperto, e in questi giorni sto solo mangiando proteine. eliminando o quasi i dolci. per il resto mi sono iscritto qui apposta per far si che qualcuno mi dica proprio cosa mangiare!! e come muovermi con i vari esercizi e attivita' aerobica!! del resto non so' nulla..ripeto sono in mano vostra. alimentazione 0. mi aiutate a ricomiciare bene tutto?

Commenta

• Rhomus
          metabolism expert
          • Jun 2012
          • 5197
          • 98
          • 24
          • Ferrara
          • Send PM

Devi leggere poi riscrivi quello che ti è stato consigliato, altrimenti non si va molto avanti nella discussione e nemmeno in possibili aiuti
          Una delle poche cose che ti si può dire però è questa: nutrirsi di sole proteine è sbagliato, può essere fortemente controproducente e oltretutto può condurre a seri disturbi al metabolismo, fino a farlo ammalare
          Chi mi tocca Maab spanza
          Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
          Always Work in Progress
          E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

• Ozn
            Mod
            • Feb 2010
            • 36294
            • 784
            • 304
            • La terra delle nocchie
            • Send PM

Originariamente Scritto da pierpaolo5 Visualizza Messaggio
            leggero' tutto cio' che mi avete postato ovviamente e ringrazio! ma come ho detto prima sono molto inesperto, e in questi giorni sto solo mangiando proteine. eliminando o quasi i dolci. per il resto mi sono iscritto qui apposta per far si che qualcuno mi dica proprio cosa mangiare!! e come muovermi con i vari esercizi e attivita' aerobica!! del resto non so' nulla..ripeto sono in mano vostra. alimentazione 0. mi aiutate a ricomiciare bene tutto?
            Quello che c'è da sapere è nei link: leggili
            Calcola il tuo tdee, butta giù una bozza di dieta indicando grammature, kcal e macro e poi la corregeremo
            La regola del forum è che non si danno diete da 0: lo scopo di un sito come questo è prima di tutto imparare
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Maab
              Paleo Mistress
              • Mar 2010
              • 1242
              • 46
              • 15
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da pierpaolo5 Visualizza Messaggio
              vorrei chiedervi se possibile, di dirmi TUTTO alla lettere cosa bisogna fare! per avere un addome scolpito. orma e' un sogno per me. ditemi tutto voi: dal lunedi alla domenica quanti e quali pasti,dosi ecc.
              No, non è possibile purtroppo Tutti gli utenti devono farsi i alcoli e stilare la dieta da sè
              ...essa galoppa da una notte
              all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
              e allora essi sognan d'amore...

You are what you eat

Commenta

Working...
              X