salve a tutti! sono nuovo di questo forum,e devo fare davvero i miei complimenti per la prontezza di risposta e aiuto che siete capaci a dare. premetto che in materia sono abbastanza ignorante!! e detto questo vi descrivo il mio obbiettivo che vorrei raggiugere! definitivamente, e dico cosi' perche' dopo svariati tentativi mal riusciti di " dieta e movimento" ancora questi benedetti addominali non escono come vorrei. ho frequentato per un anno una palestra..definendo spalle e bicipiti; per 2 anni ho frequentato pallanuoto e tutto cio' mi ha permesso di avere muscoli e massa non indifferenti .. spalle e braccia sono soddisfatto ecco..tranne l 'addome! che non ha molto adipe in eccesso( per farvi capire da seduto mi si forma un rotolino,in piedi la pelle si prendi con due dita ) e ora sono fermo da 2 anni. ecco, vorrei chiedervi se possibile, di dirmi TUTTO alla lettere cosa bisogna fare! per avere un addome scolpito. orma e' un sogno per me. ditemi tutto voi: dal lunedi alla domenica quanti e quali pasti,dosi ecc. qui di seguito vi portero' i dati principali..gli altri non so neanche come trovarli..scusatemi.
eta': 19
altrezza: 1.83
peso: 88
ossatura robusta, massa modesta.
faro' di tutto! sono nelle vostre mani..grazie
eta': 19
altrezza: 1.83
peso: 88
ossatura robusta, massa modesta.
faro' di tutto! sono nelle vostre mani..grazie
Commenta