dieta per massa e assunzione proteine e creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rhomus
    metabolism expert
    • Jun 2012
    • 5197
    • 98
    • 24
    • Ferrara
    • Send PM

Dipende dal tipo di proteine, se "veloci" (whey) o "lente" (caseine) e da altri fattori come il tipo di alimento che accompagnano... Quelle del pesce si annoverano tra le più lente dei pasti solidi
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

• rozx
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2014
      • 70
      • 3
      • 0
      • Send PM

io intendevo le whey ovviamente, quindi mi sa che le compro, per farne un uso moderato, massimo 30, 40 grammi dopo il workout.. oggi ho fatto la spesa, ho preso i fiocchi d'avena, fiocchi di latte, burro d'arachidi... be devo dire che non è un bel miscuglio da mangiare alle 7-30 di mattina anzi fa piuttosto schifo, quindi mi sa che gli aggiungo un po di cacao magro e metto tutto in frullatore che è meglio..

Commenta

• rozx
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2014
        • 70
        • 3
        • 0
        • Send PM

purtroppo devo scrivere di nuovo.. ho dei problemi tra giorni ON e OFF questa è la dieta che sto seguendo per ora da circa 4 giorni

COLAZIONE: 100 grammi di fiocchi di avena,150 grammi di fiocchi di latte,, e 100 ml di succo di limone o arancia, (540kcal, 15 grassi 26 proteine,80 carb)

PRANZO: 80 grammi di riso bollito con verdure/oppure 80 grammi di pasta, 200 grammi di petto di pollo, insalata con 10 grammi d'olio di oliva, (550kcal, 12 grassi, 52 proteine 71 carb)

SPUNTINO 18.00 : 50 grammi di pane integrale, 100 di petto di tacchino, 80 grammi di provola dolce e una banana, (402 kcal, 42 proteine,20 grassi ,28 carb)

CENA 21.00 : 100 grammi di tonno con 20 grammi di olio d'oliva, 50 grammi di pane, (470 kcal,30 proteine, 27 grassi, 40 carb)

IN TOTALE : 2200 calorie di cui 157grammi di proteine, 240 di carboidrati e 70 di grassi..

QUESTA la sto seguendo attualmente nei giorni OFF. nei giorni ON cambio lo spuntino, tolgo la provola, e aggiungo 80 grammi di gallette di riso soffiato, cosi riduco i grassi e introduco carboidrati ad alto indice glicemico. cosi aumento di 60 kcal il totale, però tolgo 20 grammi di grassi nel postwo e anche 17, 18 di proteine. è giusto cosi o devo modificare qualcosa?

Commenta

Working...
        X