Spuntino PRE-WORKOUT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -DNA-
    Bodyweb Member
    • Sep 2014
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

Spuntino PRE-WORKOUT

Ciao a tutti! Cosa mi consigliereste come spuntino pre-WORKOUT? Mi alleno in sala pesi dalle ore 18 alle 19 e faccio pranzo alle ore 13.30.. Quindi passa un bel pò di tempo tra il pranzo e la palestra e secondo me sarebbe opportuno uno spuntino verso le 17-17.30.. Voi che dite? Che cosa potrei assumere? Leggendo qua e la ho visto che sono indicati nel pre WO alimenti a basso IG.. Cosi da nn creare picco insulinico e quindi un calo di glicemia durante il workout.. Ma nn saprei proprio che prendere.. Voi che mi consigliate?
    Last edited by -DNA-; 15-09-2014, 01:10:21.
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23958
    • 465
    • 413
    • Send PM

puoi anche non fare un'ulteriore spuntino, dipende da come ti "trovi"... magari posta tutta la dieta. Se vuoi farlo, con alimenti solidi, lo anticiperei almeno di un oretta

Commenta

• -DNA-
      Bodyweb Member
      • Sep 2014
      • 15
      • 0
      • 0
      • Send PM

ok miller asp che ti posto la mia dieta:

-colazione ore 7.30: 150g yogurt magro + 1 misurino di complex gainer ON da 100g circa (600kcal : 50g PRO, 70g carbo, 6g grassi) con il latte di soia

- eventuale spuntino ore 11: piccolo panino con bresaola

-pranzo ore 13.00-13.30: 100gr di pasta(condimento vario) + di secondo tacchino, pollo, tonno o uova + condimento verdura (200g circa)

-allenamento dalle 18.00 alle 19.00 (dopo l'allenamento integro nuovamente col complex gainer circa 1/3 della quantita presa a colazione + banana)

-cena 20.30 - 21.00: 100gr pasta + di secondo tacchino, pollo, tonno o uova + condimento verdura (200g circa)

-pre-nanna ore 23.00-23.30: una vaschetta da 100g di jocca (solo nei giorni di allenamento)

non so se può essere il caso di prendere qualcosa 1 oretta prima dell'allenamento.. che dite? io avevo pensato di mangiare una mela 40 min prima.. giusto per arrivare all'allenamento con qualke carbo in piu... che dite può servire uno spuntino PRE seguendo questa dieta? boh xke mi sembra passa troppo tempo dal pranzo all'allenamento ma magari è solo una paranoia che mi faccio io

Commenta

• Rhomus
        metabolism expert
        • Jun 2012
        • 5197
        • 98
        • 24
        • Ferrara
        • Send PM

Le grammature non sono sufficienti per stimare le kcal e i macro della dieta, così come alcune sostituzioni non sono tra loro equivalenti: vedi come esempio il tacchino, che è prevalentemente un alimento proteico mentre le uova no. Mancano i grassi! E l'olio evo no?
        Effettivamente passano quasi 5 ore tra il pranzo e il WO, puoi inserire un pasto PRE
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

Working...
        X