Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta MASSA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta MASSA

    Dati: 24 anni, 179cm, 63kg

    Questa è la mia alimentazione che sto seguendo da un mese, dovrei assumere circa 2700kcal ma non ho contato tutto alla perfezione, mi sto limitando a mangiare di tutto:

    1-colazione: cereali con latte (bella abbondante)
    2-spuntino: pane integrale con bresaola oppure con fiocchi di latte + un frutto
    3-pranzo: primo: riso o pasta integrale secondo: petto di pollo o pesce o uova o formaggio + verdura e due cucchiai di olio extravergine
    4-spuntino: pane integrale con bresaola oppure fiocchi di latte + un frutto
    5-cena: primo: riso o pasta integrale secondo: petto di pollo o pesce o uova o formaggio + verdura e due cucchiai di olio extravergine
    6-spuntino: fiocchi di latte + frutta secca

    Questa è la scelta degli alimenti, faccio sempre girare questi e mangio fino a quando non sono davvero pieno. Cosa ne pensate, può andare bene così? cambiereste qualcosa? qui c'è anche la mia scheda di allenamento, se volete darmi consigli
    http://www.bodyweb.com/threads/41391...MULTIFREQUENZA

    #2
    Come facciamo a sapere se va bene? Non ci sono grammature, non c'è il computo di Kcal totali nè indicazione del tuo fabbisogno. Come ti si fa a rispondere?
    ...essa galoppa da una notte
    all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
    e allora essi sognan d'amore...


    You are what you eat


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da TheMarine Visualizza Messaggio
      Questa è la mia alimentazione che sto seguendo da un mese, dovrei assumere circa 2700kcal ma non ho contato tutto alla perfezione, mi sto limitando a mangiare di tutto:
      veramente non hai contato niente Ci sono dei programmi automatici che ti aiutano nei calcoli, li trovi in nota

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎