Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pane di segale confezionato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pane di segale confezionato

    Ho comprato questo pane di segale e ho visto che tra gli ingredienti non è trattato con alcol etilico......

    Può essere vero o semplicemente non l'hanno messo? io sapevo che tutti questi tipi di pane confezionati venivano trattati con alcol etilico per mantenerli più morbidi

    Aus Liebe zum Genuss - Seit 1968 steht Gilli für hochwertiges Salz- und Süßgebäck, sowie feinste Backwaren. Geschmack, Genuss und Gutes, das von Herzen kommt

    #2
    Si, un mio amico ci lavora e lo produce. Me lo ha confermato lui stesso che viene trattato con quelle sostanze

    Commenta


      #3
      Il pane di segale è ottimo...44-50 gr di carbo per 100gr contro i 70-75gr del bianco o dell'intrgrale sullo stesso peso.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        Il pane di segale è ottimo...44-50 gr di carbo per 100gr contro i 70-75gr del bianco o dell'intrgrale sullo stesso peso.
        Qui in Germania, il regno del pane, trovo quello di segale, integrale e oltri 100 tipi diversi anche con 30gr di cho sia fresco che confezionato.

        Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
        Si, un mio amico ci lavora e lo produce. Me lo ha confermato lui stesso che viene trattato con quelle sostanze
        cioé...con l'alcol intendi, la formulazione della frase è "ambigua".

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          cioé...con l'alcol intendi, la formulazione della frase è "ambigua".
          Si un pochino. Comunque mi aveva detto che era per la conservazione

          Commenta


            #6
            In realtà basta "respirare" attraverso a quel pane per sentire l'alcool. Se ne trovano molti tipi senza alcool e con valori nutrizionali ottimi! Personalmente è l'unico pane che uso, ma a me piace molto anche il sapore!
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
              Si un pochino. Comunque mi aveva detto che era per la conservazione
              Sei sicuro di quello che dici? O meglio, è sicuro il tuo amico?
              Perché non lo scrivono? Rischiano di passar guai per una sciocchezza, non credo che gli convenga.

              Commenta


                #8
                Non vedo perchè non lo dovrebbe essere.


                Comunque sia io preferisco il pane classico che si trova nei panifici

                Commenta


                  #9
                  è una vita che prendo il pane integrale al panificio.......i prodotti freschi rimangono i migliori

                  ho preso questo solo perchè il pane di segale fresco non si trova da me,e in questo che ho preso non ci stava scritto che era trattato con alcol etilico

                  Come hanno detto sopra,si sente se è trattato con alcol......con il pan bauletto una persona astemia potrebbe ubriacarsi ahah.........invece se odoro in superficie,in questo di segale non si sente alcun odore di alcol

                  Commenta


                    #10
                    Ma infatti secondo me non c'è

                    Commenta


                      #11
                      Io prendo sempre del pane integrale fresco, ma oltre a quello anche il pane di segale confezionato, sempre di questa marca (Gilli)... ma non è questo che indichi tu, bensì quello che c'è nell'immagine superiore del sito! Il pane rettangolare dove c'è del formaggio spalmato sopra... dalla confezione leggo questi ingredienti: cruschello integrale di segale (59%), acqua, sale, lievito; è duro, stopposo e ha l'odore caratteristico di quel pane (come il più famoso Pema), quindi è proprio segale! Lo pago 1.71 euro per un pacco da 500g, non male come prezzo.

                      EDIT: eccolo! http://www.gilli-food.it/Pane_integrale.html

                      Commenta


                        #12
                        Io usavo il pane integrale di segale biologico Prodotti Bio comprato alla In's. Ottimo prodotto, niente alcool...
                        Last edited by malfa81; 17-09-2014, 14:29:17.
                        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da alessiomoro1994 Visualizza Messaggio
                          Io prendo sempre del pane integrale fresco, ma oltre a quello anche il pane di segale confezionato, sempre di questa marca (Gilli)... ma non è questo che indichi tu, bensì quello che c'è nell'immagine superiore del sito! Il pane rettangolare dove c'è del formaggio spalmato sopra... dalla confezione leggo questi ingredienti: cruschello integrale di segale (59%), acqua, sale, lievito; è duro, stopposo e ha l'odore caratteristico di quel pane (come il più famoso Pema), quindi è proprio segale! Lo pago 1.71 euro per un pacco da 500g, non male come prezzo.

                          EDIT: eccolo! http://www.gilli-food.it/Pane_integrale.html
                          ah,intendevi quello integrale.....si pure da me si trova sugli 1.80euro 500g

                          ci sta pure quello ai tre cereali che prima o poi devo prendere,che come valori è assurdo eh

                          comunque direi che questa marca non usa alcol,perchè se cosi non fosse,si sentirebbe un odore di alcol tremendo (vedi pan bauletto )


                          Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                          Io usavo il pane integrale di segale biologico Prodotti Bio comprato alla I's. Ottimo prodotto, niente alcool...
                          eh se si trovava pure dalle mie parti fresco non prendevo prodotti confezionati

                          Commenta


                            #14
                            Confermo che questa marca non usa alcol, almeno per il tipo di pane che prendo (quello confezionato da 500g); loro lo chiamano pane integrale, ma è sempre segale... e si sente! Scaldato in padella o alla piastra diventa morbido e più gustoso: pensate che lo mangio col latte, l'insalata, gli affettati, lo yogurt, le uova... un po' come le Wasa.

                            Commenta


                              #15
                              già che si parla di alcol, se le fette di pane vengono tostate, l'alcol non dovrebbe evaporare tutto?
                              sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                              Originariamente Scritto da roberto11
                              L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎